• Catania / Universita / Eventi
  • [CT] Caccia al Vampiro!!

ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un grandissimo (e divertentissimo) evento organizzato dal centro iqbal masih (centroiqbalmasih.it Index) in collaborazione con le librerie CUECM e GRAMIGNA.

Insomma... la notte del 30 marzo si cacciano (in bicicletta) i vampiri!!
Basta infatti la propria bici per partecipare.


Infatti, giorno 30 alle 20, dopo la Critical Mass Catanese mensile (che si tiene in PIAZZA DUOMO ogni ultimo venerdì del mese dalle ore 17, e che viene fatta in contemporanea con tutte le altre CM MONDIALI) e alla quale siete TUTTI invitati SEMPRE a partecipare numerosi, ci sarà una vera e propria CACCIA AL VAMPIRO (una sorta di caccia al tesoro, fatta in bici) della quale vi "incollo" direttamente il regolamento dal suddetto forum http://centroiqbalmasih.altervista.org/forum/viewtopic.php?t =794

REGOLAMENTO DEL GIOCO

1. Per giocare bisogna iscriversi, quota d'iscrizione 3 euro. Quanto raccolto sostiene le attività del Centro Iqbal Masih.
2. Si "caccia il vampiro" in bicicletta; si può giocare da soli o in coppia. Fondamentale l'orario d'inizio: venerdì 30 marzo ore 20.30 piazza Duomo.
3. Obiettivo del gioco: uccidere il vampiro che succhia il sangue alla città (ogni riferimento alla cronaca attuale è...). Per fare questo, ogni giocatore iscritto dispone di una cartolina con la quale riceverà alla partenza il primo indizio. Risolto il primo enigma (tutto molto facile, comunque), capirà in quale piazza spostarsi ed inizierà la caccia agli altri indizi sparsi in città (per questo serve la bicicletta!).
4. La caccia ci porterà a visitare luoghi con un significato particolare per Catania; in ognuno di questi luoghi vi saranno gli "ammazzavampiri" che forniranno ai partecipanti nuovi indizi per proseguire il gioco. Dopo cinque minuti di attesa, verrà comunque fornita la soluzione in modo che ogni giocatore potrà continuare la passeggiata in bicicletta.
5. Si tornerà quindi in piazza Duomo dove è arrivata la bara del vampiro; una volta che tutti i giocatori sono rientrati (tempo stimato circa 60 minuti), il primo che avrà concluso il percorso riceverà il paletto di legno e...

L'organizzazione distribuirà ai partecipanti i libri offerti dalle librerie CUECM e Gramigna (che il Centro Iqbal Masih ringrazia per la collaborazione)

ps se qualcuno ha dei dubbi c'è la mail di uno degli organizzatori mail_placeholder
indirizzo presso il quale è anche possibile iscriversi al gioco
buona caccia*
saas CentroqbalMasih

Infine un PS doveroso preso dal forum in questione: "a noi non piace la caccia, quella vera, fatta con i fucili a danno degli animali nel loro habitat naturale. Nel gioco, la caccia ha una senso figurato e metaforico legato alle vicende della città, così depredata dai suoi amministratori.
Proprio per questo abbiamo pensato, per equilibrare anche soltanto il termine "caccia", all'uso della bicicletta che invece rappresenta un modo diverso, educato, pulito, non violento di vivere la città..."

I biglietti - 3 euro - della caccia al vampiro possono essere acquistati presso le librerie Gramigna (via S.Anna) e CUECM (Piazza Dante) oppure possono essere prenotati attraverso lap osta elettronica: mail_placeholder

Il ricavato della caccia serve per sostenere il Centro Iqbal Masih (in particolare il materiale di consumo del laboratorio di recupero scolastico) (ricordo che il centro si trova a librino. un quartiere dove c'è bisogno anche di queste cose)

...per altre notizie accedete al forum sopra linkato!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email