• Catania / Universita / Eventi
  • Concerto De Gregori Taormina 4sett 2007

chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...nn ci sono potuta...dovuta...voluta...andare a questo concerto che invece desideravo molto vedere...
Qualcuno mi racconta se ci è andato..anche se quella magia la potrò solo ricordare ed immaginare...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io c' ero, dopo aver assistito a quello del 2005 ed essermi perso quello dell' anno scorso, e posso dirti che d' ora in poi non me ne perderò più uno. De Gregori è più di un cantautore, è una leggenda vivente, ed andare ai suoi concerti è un modo per essergli riconoscenti della sua musica, e chi se ne frega se non si arruffiana il pubblico o non fa comizi sul palco,lascia che sia la musica a parlare (e, nel suo caso, ne ha ben donde...), e con il repertorio che ha difficilmente troverai un concerto uguale ad un altro, (a parte i classici che non può non fare). Ottimi poi gli arrangiamenti blues-rock, chitarre potenti e band ipercollaudata. Peraltro stavolta ho potuto anche togliermi la soddisfazione di portarci mia madre, che lo seguiva da ragazzina, mi faceva ascoltare i suoi dischi da piccolo, ma non era mai andata a vederlo dal vivo. Colmare questa "lacuna" ha dato alla serata quel tocco in più ;)
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Battagliero...immaginavo tutto questo..io quello dell'anno scorso nn me lo sono persa..è stato il primo della mia vita...e anche io pensavo di non poterne perdere + nemmeno uno..ma quello di quest'anno io me lo sono perso...stupidamente.Non tutti però sono come me.Sarà per la prossima. ;)
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Chiarina;116877":
Sarà per la prossima. ;)

La prossima è domani sera al Metropolitan... ci sarai? Io sì, anche se ho un biglietto di galleria, ho indugiato troppo nell' acquistarlo... com'è l'acustica lassù?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader