• Catania / Universita / Eventi
  • CoeXisT (Tribute Band U2) 20/02/09 live a Catania!!

shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! volevo farvi presente per chi come me amasse la musica degli U2 (e nn solo), che venerdì 20 Febbraio 09 si esibiranno i CoeXisT - Tribute Band U2, al Chakra Lounge, Via Caff N° 16 - Catania.

Sono 4 ragazzi bravissimi, hanno una strumentazione abbastanza fedele a quella reale del gruppo irlandese; vengono da Trapani e sono l'unica tribut band in Sicilia, la scaletta comprenderà sia i pezzi + recenti degli ultimi album, sia quelli degli album + "vecchi" degli anni 80" e 90" per i nostalgici...insomma per chi volesse ascoltare una pò di buona musica sono sicuro che resterà assolutamente entusiasta dalla loro esibizione! :D
Per qualsiasi info vi rimando al loro sito COEXIST.IT | U2 Tribute Band

Ciao nn mancare!!
paolè-votailprof
paolè-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....qualkuno conosce qualke agenzia seria a ct che mi faccia lavorare come hostess o promoter?fatemi saxe.ciao!
fox85-votailprof
fox85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Shadow_Man;201646":
Ciao ragazzi! volevo farvi presente per chi come me amasse la musica degli U2 (e nn solo), che venerdì 20 Febbraio 09 si esibiranno i CoeXisT - Tribute Band U2, al Chakra Lounge, Via Caff N° 16 - Catania.
Sono 4 ragazzi bravissimi, hanno una strumentazione abbastanza fedele a quella reale del gruppo irlandese; vengono da Trapani e sono l'unica tribut band in Sicilia, la scaletta comprenderà sia i pezzi + recenti degli ultimi album, sia quelli degli album + "vecchi" degli anni 80" e 90" per i nostalgici...insomma per chi volesse ascoltare una pò di buona musica sono sicuro che resterà assolutamente entusiasta dalla loro esibizione! :D
Per qualsiasi info vi rimando al loro sito COEXIST.IT | U2 Tribute Band

Ciao nn mancare!!

Oi io non mancherò mi raccomando raga venite numerosi!!!
Ciao shadow....Fichissimoooo!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti