primoasini-votailprof
primoasini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sà dirmi la differenza fra progetto Socrates e progetto Leonardo??
è facile essere amessi al progetto Socrates???Ultima scendenza è prevista per quando? Sarà più facile darsi commerciale in Spagna o con la commisione in Italia???Direi la prima.
Grazie in anticipo per le risposte
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Leonardo e riservato solo ai lavoratori (e se non ricordo male ai laurendi per fare un progetto), mentre socrates è per gli studenti...
Per partire è ormai tardi ma la scadenza del nuovo appuntamento te la daremo qui...
Ps non è che furoi puoi dare le stesse materie..ne dai altre che ti vengono riconosciute, ma credimi, non sognare nemmeno di dare commerciale o procedura civile fuori, ti farebbero una bella risata in faccia... :-?
primoasini-votailprof
primoasini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ops ma allora per darmi commeriale come devo fare???
considerando che è quasi impossibile dare la seconda parte con Pavone?!? :-[
Fortuna che procedura civile l´ho già data!!! :-D
Piccola nota positiva:Ho visto con i miei occhi(quindi nessuna voce di corridoio) uno studente erasmus dare da noi procedura civile(sapendo quasi nulla in quanto straniero).Siete proprio sicuri che non si potrebbe fare la stessa cosa con il commerciale all´estero???
Rispondete in massa!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non c´è bisogno della massa, ci basto io: per dare commerciale ci vuole sangue sudore e lacrime..ci siamo passati tutti :-)
Poi chissà, prova a parlarne con i professori (visto che il prof della materia deve approvare l´esame all´estero e convalidarlo) e vedi cosa succede :-]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email