liliana...-votailprof
liliana...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ho vinto la borsa di studio erasmus per 8 mesi a leon spagna....

essendo l'unica borsa per questa destinazione nella mia facoltà lettere e filosofia di ct...cercavo le persone di ingegneria che hanno vinto la borsa per la medesima destinazione ...per magari scambiarci delle idee per organizzare il soggiorno io già delle case che sto valutando magari potremmo condividere l'appartamento per poter risparmiare...o cmq in generale per avere qualche contatto già da qui fatemi sapere...ciao ciao grazie...
ghunter-votailprof
ghunter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"liliana...;161167":
Ciao a tutti ho vinto la borsa di studio erasmus per 8 mesi a leon spagna....
essendo l'unica borsa per questa destinazione nella mia facoltà lettere e filosofia di ct...cercavo le persone di ingegneria che hanno vinto la borsa per la medesima destinazione ...per magari scambiarci delle idee per organizzare il soggiorno io già delle case che sto valutando magari potremmo condividere l'appartamento per poter risparmiare...o cmq in generale per avere qualche contatto già da qui fatemi sapere...ciao ciao grazie...
ciao sn un ragazzo d scienze ambientale, ho fatto richiesta per la borsa d studio per l'università di leon in spagna e mi sa che è satta accettata ora sto decidendo se partire sempre se mi convalidano materie e decidendo il semestre in cui partire se vuoi parlare t lascio il mio msn cn u mex privato e mi contatti
liliana...-votailprof
Rispondi Cita Salva
si per quanti mesi dovresti partire???...si cmq se mi lasci il contatto..parliamo ciao ciao..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, gli altri messagi li ho cancellati, puoi mettere un solo messagio per argomento, e nella giusta sezione :)

Benvenuta
nicola25-votailprof
nicola25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi anche io parto per leon a settembre. sono di ingegneria della federico 2° fatemi sapere....ciao ciao
liliana...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao di dove sei??

io con altre 2 ragazze partiamo per leon a settembre
verso il 19 stiamo cercando casa....ti ho mnadato un mes privato con la mia email....ciao ciao...che università frequenterai??!!...

ciaoooooooooooooo
vinicio-votailprof
vinicio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti io vado in erasmus a leon e arrivo giorno 19 .....faccio ingegneria al 3° anno a ferrara ma sono siciliano
ghunter-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno che parte il secondo semestre?
andrea83-votailprof
andrea83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
anche io sarò a Leòn per 9 mesi in erasmus...per chiunque voglia contattarmi: mail_placeholder

a presto!!!!!!!!!!!!!!
green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate mi potete dire dove si possono fare la domanda per le borse di studio erasmus? magari quest'anno ormai non la faccio ma nei prossimi anni probabilmente la faccio. Se potete darmi + info possibili mi farete assai contento :) grazie
sil.l-votailprof
sil.l-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, studio storia a Cagliari e partirò il 2 semestre x Leon.. ci si può scambiare info e consigli e se qualcuno c'è già stato e può offrire la sua esperienza è ben gradito!!ciao a tutti!
ghunter-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sil.l;184796":
ciao, studio storia a Cagliari e partirò il 2 semestre x Leon.. ci si può scambiare info e consigli e se qualcuno c'è già stato e può offrire la sua esperienza è ben gradito!!ciao a tutti!
ghunter-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sil.l;184796":
ciao io al secondo semestre fovrei essere a leon. cmq se vuoi c scambiamo msn così se posso darti info te le do
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email