• Catania / Universita / Ateneo
  • wireless studenti unict

maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete provato la configurazione wireless per entrare in rete all'università (giurisprudenza, economia, scienze politiche, matematica, ingegneria)?

Io provo a scaricare i dati in PDF per la configurazione ma non si aprono....funziona? chi ne sa qualcosa? A chi posso chiedere info?!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in ingegneria funziona ,ma devi registrarti al centro d calcolo, e nn so se devi essere x forza studente d ingegneria
nandosax-votailprof
nandosax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
maruti potresti dirmi dove devo andare perchè ero interessato pure io non trovo il link però.

Ps- registrarti al centro di calcolo? cus'è?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sezione sbagliata, sposto. Maruti ma com'è che non ne azzecchi una da un pò :D?
nandosax-votailprof
nandosax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ecco il link l'ho trovato spero vi possa servire anche se continuo ad avere i miei dubbi su come fare...
Beltipo io sono nuovo non capisco bene ancora come funziona qui dentro, ho difficoltà ad individuare le discussioni, spero di non aver sbagliato!!!
ecco il link comunque

http://www.ing.unict.it/docs/wifi/descrizione_completa_wireless.pdf
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me funziona perfettamente in tutti i modi e non sono di ing...beltipo puo garantire x me :D ....cmq no non ce bisogno di andare in nessun centro , ne di calcolo ne di ct , basta andare su unict , entrare con il pin , attivare la mail e successivamente il wireless...dopodikke configurate il pc... se avete ancora bisogno kiedete io sono sempre qua...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
garantisco, è un estremista di Farmacia :D:D
enzom83-votailprof
enzom83-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece ho problemi ad attivare il servizio.
Sono iscritto ai corsi singoli e sono registrato sul portale studenti, tuttavia facendo il login utilizzando il mio CF e il PIN, nel menu a sinistra non appare la voce per l'attivazione dell'accesso alla rete wireless... :(
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho impostata il collegamento wireless del mio pc sia per la rete di lex sia per quella dell'ateneo, ma a quest'ultima non mi si collega...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP