• Catania / Universita / Ateneo
  • Tasse universitarie

leos88-votailprof
leos88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.
Ho pagato la settimana scorsa la prima rata delle tasse universitarie (quella con scadenza 11 aprile), però quando vado al portale studenti, me la segna ancora in rosso.
Pensavo che una volta pagata si sarebbe cancellata, oppure non so, avrei trovato scritto "già pagata" o qualcosa del genere..E' normale??

Ho paura che in questo modo me la consideri come non pagata..qualcuno mi può aiutare?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
probabilmente lo aggiorneranno a giorni
leos88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo spero...grazie del conforto:)
loris-votailprof
loris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me sta succedendo lo stesso,dopo una settimana ancora non hanno aggiornato perchè nn posso neanche prenotarmi per gli esami intermedi:muro:,mi hanno consigliato di andare in segreteria...:(
leos88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io alla fine non ci sono andato in segreteria..ho aspettato per vedere cosa succedeva e me l'hanno aggiornato oggi. Però se tu hai problemi di prenotazioni esami forse è meglio andarci
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Domanda:a qualcuno non è arrivata la 2°rata (quella unica con scadenza 28 maggio)?
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq problema risolto.......basta andare alla mps e fornire il proprio nominativo!
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non preoccupatevi ragazzi è che sono un pò lenti nell' aggiornare il portale, a me ancora figura sul verbalone una materia data a dicembre, aspetterò un altro pò e poi andrò in segreteria a reclamare, ma non è nulla di preoccupante l' importante è che conserviate la ricevuta.
taxi driver-votailprof
taxi driver-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi quest'anno c'è stato un problema con le tasse e hanno mandato a casa tasse sbagliate non pagatele!!!!!!!!!!!!controllate se la cifra sulla busta corrisponde a quella sul vostro portale
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email