• Catania / Universita / Ateneo
  • Studenti:\"vestitevi da Prof!\"

mikymouse-votailprof
mikymouse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti.

Step1, il magazine online di Lingue e Letterature Straniere di Catania, questa settimana anticipa la proposta Moratti con il sondaggio : Studenti:"vestitevi da Prof!".

Compilate il modulo che trovate nella home page di Step1 (http://www.flingue.unict.it/step1). Potrete dare i voti alla vostra Facoltà, al vostro Prof preferito ed a quello più odiato.

E tra 10 giorni potrete leggere tutti i risultati, con le classifiche stilate facoltà per facoltà.

Vi aspettiamo numerosi!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
miky ma perchè la devi scrivere dappertutto sta cosa????
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Myky hai posta.... :evil: :evil: :evil: :evil:
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Capo, ma mi spieghi perchè nn può scrivere questa cosa? Sono curioso, cosa sta facendo di male? Cosa è il crossposting? E, dato che ci sei, come nascono i bambini? :lol: :lol: :lol: (Vorrei saperlo davvero cosa è il crossposting cmq, e perchè nn si può fare, come nascono i bambini me lo ha spiegato Alesan :wink: ) L.
mikymouse-votailprof
mikymouse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto chiedo scusa se ciò che ho fatto è stato inteso come "Spam" , o giusto x rompere le scatole.
Preciso che non è assolutamente così.

Ho postato lo stesso messaggio su + forum esclusivamente perchè, visto che questo sito ospita i forum di moltissime facoltà di Catania, è logico aspettarsi che non tutti gli studenti passino dal forum Generale, ma vadano spesso direttamente nel forum dedicato alla loro facoltà.

Spero di non aver causato troppi problemi. In caso contrario, chiedo scusa nuovamente.

Bye.
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Spam? Crossposting? Bambini? Ma siete neozelandesi o austro-ungarici? 8O 8O :?
Qualcuno mi vuole spiegare? Capo, ma dove sei? A donnacce 8) :lol: :lol: ? L.
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Myky hai posta.... :evil: :evil: :evil: :evil:

Miii però Capo...il cazziatone glielo potevi fare in diretta anzichè in privato, almeno ci facevamo quattro risate! :D Cmq ancora mi devi spiegare quelle cose! Ciao! L.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ken fai un respirone...
Il crosso posting è considerato un atto scortese, in quanto significa postare lo stesso messaggio in piu parti del forum.
Metti caso che io debba vendere una bici e per dare piu visibilità metto l'annuncio in ogni forum del sito...direi che giustamente chi legge i forum un pò si scoccia no?
E' solo una regola della netiquette che serve a fare lavorare tutti meglio...
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Ken78":
Capo, ma mi spieghi perchè nn può scrivere questa cosa? Sono curioso, cosa sta facendo di male? Cosa è il crossposting? E, dato che ci sei, come nascono i bambini? :lol: :lol: :lol: (Vorrei saperlo davvero cosa è il crossposting cmq, e perchè nn si può fare, come nascono i bambini me lo ha spiegato Alesan :wink: ) L.

Ragazzi precisazione di servizio: scherzavo quando ho scritto che Alesan mi ha spiegato come si fanno i bambini, :oops: come sempre nei miei messaggi del resto, siccome mi ha fatto 1 appunto sull'inca...tella andante allora faccio questa precisazione! :wink: Dice che lei fa le cose erotiche solo con l'assistente del 4°piano :lol: :lol: :lol: vero Alesan? Scherzo anche ora naturalmente! L.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2703 Punti

VIP