• Catania / Universita / Ateneo
  • Signum...brand shop

ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho appena letto l'articolo sul brand shop e volevo per prima cosa complimentarmi con l'autrice Valentina Grispo,è scritto bene ed è molto interessante.
Io non avevo idea che avesse aperto questo "negozio",anche se poi leggendo ci rendiamo conto che è sbagliato chiamarlo tale.L'idea mi piace molto.Proprio qualche sera fa dicevo che mi piacerebbe avere la maglietta o in effetti anche la mitica tazza,la mug americana,con il logo del nostro Ateneo.

Speriamo a questo punto che diventino un po' più flessibili nell'organizzazione!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eheheh a parte che mi piace che commentiate gli articoli (sorry ti sposto in generale perchè a tema universitario) devo dirti che mi pare difficile cambino...Anzi non sembravano contenti dei dubbi :roll:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rispolvero questo post perchè soltanto ora sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo brand shop..incuriosito ho letto anche l'articolo..sapete se ci sono novità?esiste ancora questo "signum",oppure a causa della scarsa organizzazione è stato chiuso?l'idea mi sembra molto carina,e anche secondo me l'idea di affidare la gestione agli studenti è ottima e producente..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email