• Catania / Universita / Ateneo
  • Schede di valutazione per i corsi svolti!

arakneee-votailprof
arakneee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno saprebbe dirmi se esiste e dove posso trovare la regolamentazione per queste fantomatiche schede che ogni volta ci fanno compilare?
dovrebbero essere resi pubblici i risultati?
nn potrebbero essere un ottimo strumento di allarme sulla qualità di un corso e di un professore?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti sposto in università :wink:
verdeluna-votailprof
verdeluna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le fanno compilare anche nel nostro ateneo, pero' poi i risultati nn li danno mai...chissà xkè:p
pero' da noi è il preside stesso che ci fa una bella riunione dove ci spiega in cosa consistono i test e dato che c'è, tra una domanda e l' altra ci spiega quanta è xfetta la nostra facoltà e quante cose belle sn state fatte.
bah....sarà x questo che all'ultima assemblea x questo test eravamo in 50 al massimo, su 8000 iscritti??;)
arakneee-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi mi sono informata in segreteria, questi test alla fine servono a sfornare un diagramma di massima sull'andamento della facoltà, ma poi sui singoli corsi solo il preside può avere accesso ai dati per la privacy!ma allora ci prendono in giro? :bugia:
verdeluna-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh certo la legge della privacy...sapendola usare è una furbizia senza precedenti!!!;)
ettore-votailprof
ettore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino ad adesso i test di valutazione sono serviti a poco, o addirittura a niente.
In Commissione Didattica Paritetica della Facoltà di Economia di cui io faccio parte si è discusso sul modo di utilizzare al meglio questi test, dato che sono degli indicatori importanti sul soddisfacimento degli studenti sia sulle strutture dell'Ateneo sia sul docente stesso.
Con l'inizio delle lezioni (settembre 2006), nella Facoltà di Economia, dovrebbero essere utilizzati in maniera oculata, cercando di aggiungere qualche domanda, e rendendoli addirittura pubblici.
Sempre a vostra disposizione!
Ciao!

Ettore Vagliasindi
Consigliere Facoltà Economia
arakneee-votailprof
Rispondi Cita Salva
ettore, che belle notizie che mi dai!
nella mia facoltà si sono, come scritto sopra, limitati a dirmi che era impossibile rendere pubblici tali risultati per la legge sulla privacy.
se dovessero esserci risvolti positivi per economia mi autorizzeresti ad " :D usarti" come precedente!!eheh!
davvero, credo sia l'unico mezzo ufficiale con cui gli studenti possano valutare anche l'operato dei singoli docenti, senza esporsi in prima persona.
aspetto buone nuove dalla facoltà di architettura.
verdeluna-votailprof
Rispondi Cita Salva
finalmente qualke buona notizia...:P
devo proporre la stessa cosa nel mio ateneo...;)
ettore-votailprof
ettore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Speriamo bene!
Se ho altre news, vi terrò informati!
Ciqo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community