• Catania / Universita / Ateneo
  • Salve a tutti!

bombarolo-votailprof
bombarolo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono appena registrato...

e non voglio celare la mia identità dietro il mio nick name...

Sono Diego Oglialoro...

Ma ki ca...volo è sto megalomane?...

- penserà qualc1 -

1 studente come voi - immagino -

ke , fra l´altro, è rappresentante degli studenti della facoltà di Giurisprudenza in seno al Dipartimento "Seminario Giuridico"...

ke non è un corso di laurea in legge x i futuri preti, come - vi assicuro - qualc1 ha pensato, ma, x dirla in breve, il consiglio ke ha l´onere di amministrare i cospicui fondi della facoltà di Giurisprudenza...

Xkè tutta sta storia?...

Semplice!...

Reputo "interessante" questo sito, ke ritengo, x molti versi, sia molto di più del solito sito internet... e vorrei dare il mio contributo... mettendomi a disposizione dei suoi utenti x quelle informazioni (e non solo...), ke nella qualità di rappresentante degli studenti posso fornirvi...

contattatemi, scrivetemi, stressatemi...

sono a vostra completa disposizione!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuto Diego.....il tuo contributo è gradito,e apprezzato,aspetto proposte concrete ed eventualmente suggerimenti...

Perchè non scrivi qualche mini articolo come quello che vedi di Kikylex in home page sul commerciale?
bombarolo-votailprof
bombarolo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non appena ho tempo lo farò...

Penso che scriverò un bell´articolo sulla drammatica situazione degli appelli a Giurisprudenza...

Più drammatica di quanto in reltà la maggior parte degli studenti della facoltà non sappiano...

Per ora devo darmi comunitario...

Ho esami domani!

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bombarolo il 2002-01-13 16:16 ]</font>
elgatoz-votailprof
elgatoz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Diego, me la dici una cosa???

Chi ha avuto la geniale idea di comprare (e appendere) quel meraviglioso oggetto d´arte, sito sopra le testoline dei ns illustri professori in aula Magna ???
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti riferisci al mitico capolavoro del maestro Guccione?Il consiglio di facoltà....a un prezzo da "semidonazione" .

No comment
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oglialoro...sei il solito megalomane...e cmq quanto all´articolo sulla drammatica situazione in facoltà l´ho scritto io tempo fa....basta che vai nell´archivio degli articoli del sito!!!!!IhIh!!! Ti ho preceduto, che bello!!!

g_belfiore-votailprof
g_belfiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Semu pessi...
Ma sei ovunque o Diego... :-D
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah si me lo ricordo quell´ articolo :appena lo lessi mi terririzzai...ma a quanto pare la situazione tutt´oggi non è cambiata:il dramma continua...
:p
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oh oh penso proprio di essere avanti di un anno!!! :-D :-D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live