• Catania / Universita / Ateneo
  • Richiesta passaggio di facolt

brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, mi chiamo giusi.. quest'anno ho frequentato il primo anno di ing civile.. ma ho ben deciso di passare al REA così ho scaricato da internet la modulistica "richiesta passaggio di facoltà con convalida esami":
http://www.unict.it/Public/Uploads/links/(7)domandapassaggiofacol.pdf
Qualcuno potrebbe spiegarmi come compilarla..?cioè... devo prima pagare la tassa per ingegneria civile..e poi fare il passaggio o no?! e poi visto ke allegare il libretto è facoltativo, secondo voi lo devo allegare?! aiutatemi!!!
P.S. altro dubbio.. le matricole quest'anno hanno fatto un test di autovalutaazione obbligatorio, io non ne sapevo nulla per cui non l'ho fatto.. ci saranno delle conseguenze!? rispondetemi in tanti sono molto confusa :pianto::opporc:
N.B. mi hanno appena detto ke c'è una scadenza qualcuno sa dirmela???
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le scadenze sono quelle normali per tutti: 10 ottobre per la tassa e 31 ottobre per l'iscrizione.

Devi pagare normalmente la tassa che hai ricevuto a casa, accedere al portare e iscriverti all'anno successivo di Ing. e dopo compilare il modulo di passaggio di Facoltà che trovi nella sezione modulistica di ateneo.

Prendi tutto questo (fotocopia, iscrizione stampata online e modulo di passaggio) insieme a una marca da bollo e al libretto a vai in Segreteria Studenti di Ingegneria. Pensano loro a tutto. Dopo il 31 ottobre ti daranno la tua nuova matricola.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email