• Catania / Universita / Ateneo
  • qualcuno mi sa\' dare notizie su scienze motorie????

memole87-votailprof
memole87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi sa dare informazioni su scienze motorie??:o help me
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti devi preparare per il test di ammissione dell'anno prossimo.. forse ti posso dare qualche info - io ho fatto il test di ammissione in medicina.. però le materie da preparare e le modalità del concorso non sono molto diverse. Se invece vuoi sapere gli orari delle lezioni, materie, e cose simili non so dirti molto. Ma se non ricordo male gli orari l'anno scorso si potevano trovare all'aula Cus della cittadella (cittadella alta credo)Comunque i numeri della segreteria sono questi: 095/321580 - 095/7307287 e per scienze motorie "dovrebbero" rispondere anche a questi numeri: 095 339095 oppure 095 7384032 ...comunque la mail è: mail_placeholder(il sign. Grasso di solito sa sempre un po' di tutto.. ma se ci vai di presenza forse è meglio, in questo periodo al telefono rispondono raramente )
La mail del preside di S.M. invece è questa:
mail_placeholder
Se vuoi consultare il regolamento didattico del corso:
Dipartimento di Scienze Fisiologiche, V.le A.Doria, 6 Catania, tel 095 337635 fax 095 330645.

Di più non so.
:)
memole87-votailprof
memole87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille...di entrare sono entrata...mi interessa sapere un po' qualcosa della facolta' e sapere gli orari delle lezioni ecc.. cmq grazie :)
baby.j-votailprof
baby.j-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sono alla ricerca di informazioni su scienze motorie...in attesa dei risultati del test:confused:...ma è vero che con la legge del 2005 con la laurea in scienze motorie si ha anche l'abilitazioe a fisioterapista?????
giulius-votailprof
giulius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga mi sapete dire i punteggi minimi x entrare al test??x favore rispondete al piu presto..io lho provato a foggia :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email