• Catania / Universita / Ateneo
  • pubblicazione graduatorie borse di studio

roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi quando verrà pubblicata dall' ERSU la graduatoria provvisoria per la borsa di studio dell'a.a. 2006/2007??
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma com'è finita con la graduatoria??? doveva uscire i primi di ott quella provvisoria, ma sul sito nn se ne sa nulla!!:confused:
skizzo-votailprof
skizzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto ancora nulla ......
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
invece oggi finalmente sono uscite, quelle provvisorie...ke ci voleva!!!
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ,ho un problema:sono in graduatoria per la borsa di studio primo anno (all'incirca tra i primi 1100),però l'importo della borsa è presente solo nei primi 870 posti (all'incirca...)...tutti gli altri abbiamo scritto solamente idoneo ,anzicchè l'importo della borsa di studio!che significa??che sono idoneo e nn assegnatario??...ora ,se sono solamente idoneo e nn assegnatario,che benefici ho??
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutto tranne i soldi ke ti dovrebbero assegnare!! quindi hai benefici x il rimborso di tutto o una parte della tassa d'iscrizione(in base al reddito se nn sbaglio) il tesserino menza e nn sò cos'altro..penso ke se kiedi alla sede dell'ersu o guardi sul sito avrai le risp ke cerchi!! ;)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se sei al primo anno idoneo hai:rimborso tassa iscrizione,nn devi pagare le tasse successive e il tesserino mensa della fascia più bassa cioè credo 1 euro;)
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi,grazie per le informazioni che mi avede dato!!almeno qualche vantaggio l'ho avuto...sempre meglio di niente!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già,pensa me ,esclusa!!x l'università ,come x prodi ,sn troppo ricca!!mah...:muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader