• Catania / Universita / Ateneo
  • Problema immatricolazione

.:sam:.-votailprof
.:sam:.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi^^
Sono un ex-studente di Ingegneria elettronica. Per molteplici motivi ho deciso di iscrivermi(non ancora ufficialmente) in Economia Aziendale e dopo i primi 3 giorni sono veramente entusiasta della mia scelta...le materie mi piacciono molto..cosa che ahimè in ingegneria elettronica è capitata solo con informatica ed economia aziendale.
Ho provato ad immatricolarmi dal portale studenti...ma purtroppo non mi fa scegliere i vari corsi di laurea in Economia...poichè da quest'anno era obbligatorio(per i nuovi iscritti) fare la preiscrizione per i test di autovalutazione. Avendo già una precedente carriera universitaria ero esentato dai test..però il portale studenti non lo capisce...:cartellinorosso:

Potreste suggerirmi come ovviare al problema?
Stamane ho provato a chiamare per delle ore..l'ufficio immatricolazioni ma non mi hanno risposto :mad:
La tassa posso pagarla(visto che scade domani:() anche se non ho un n° di matricola e nessun nesso con economia aziendale?

Secondo voi ho scelto un'ottima facoltà?:D

Vi ringrazio in anticipo...spero mi aiuterete XD
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nn so se lavori ma ti conviene andare in Segreteria a palazzo Fortuno e chiedere. La tassa pagala cmq

PS Ma di quale tassa parli? L'hai ricevuta a casa?

Ottima scelta io sono anche di Economia :)

".:Sam:.;182717":
Salve ragazzi^^
Sono un ex-studente di Ingegneria elettronica. Per molteplici motivi ho deciso di iscrivermi(non ancora ufficialmente) in Economia Aziendale e dopo i primi 3 giorni sono veramente entusiasta della mia scelta...le materie mi piacciono molto..cosa che ahimè in ingegneria elettronica è capitata solo con informatica ed economia aziendale.
Ho provato ad immatricolarmi dal portale studenti...ma purtroppo non mi fa scegliere i vari corsi di laurea in Economia...poichè da quest'anno era obbligatorio(per i nuovi iscritti) fare la preiscrizione per i test di autovalutazione. Avendo già una precedente carriera universitaria ero esentato dai test..però il portale studenti non lo capisce...:cartellinorosso:

Potreste suggerirmi come ovviare al problema?
Stamane ho provato a chiamare per delle ore..l'ufficio immatricolazioni ma non mi hanno risposto :mad:
La tassa posso pagarla(visto che scade domani:() anche se non ho un n° di matricola e nessun nesso con economia aziendale?

Secondo voi ho scelto un'ottima facoltà?:D

Vi ringrazio in anticipo...spero mi aiuterete XD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel