• Catania / Universita / Ateneo
  • Portale studenti:non risulto iscritta!

tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo pomeriggio sono andata sul portale studenti e quasi per caso scopro di non essere iscritta...dopo la mattinata di fila che mi sono fatta in segreteria. Vado a controllare i versamenti e anche lì non compare quello 2006/07.
Avete anche voi lo stesso problema?
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo tantissime persone(me compresa)nn risultano iscritte..stanno incominciando solo in questo periodo ad effettuare le registrazioni delle iscrizioni...abbi pazienza prima o poi verrai registrata...è1vergogna ma purtroppo è così..ciao
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo mi tranquillizza, grazie. Aspetterò allora qualche giorno prima di andare in segreteria :)
julie-votailprof
julie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Tsukushi;89188":
Questo mi tranquillizza, grazie. Aspetterò allora qualche giorno prima di andare in segreteria :)

anch'io ho avuto questo problema fino a una settimana fa, adesso risulto iscritta, non preoccuparti penso che questo problema ce l'abbiamo un pò tutti, ma presto verrà risolto
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è un ritardo tecnico sistematico che riguarda anche la registrazione delle materie ma ,anche se è bene controllare ogni tanto, non bisogna preoccuparsi fa parte del risultato di un sovraccarico di lavoro gestito da un ridotto numero di addetti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader