• Catania / Universita / Ateneo
  • pensiamoci tre volte

camill-votailprof
camill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
signori e signore è giunto il momento più divertente dell´anno.

E´ iniziato il grottesco carrozzone delle ELEZIONI UNIVERSITARIE .

SONO TUTTI UN PO PIU AMICI , TI CHIAMANO A CASA TI INVITANO ALLE SERATE IN DISCOTECA TI OFFRONO DA BERE , MA SOPRATTUTTO PROMETTONO !!!

NN SANNO NEMMENO LORO DI COSA PARLANO MA TI GIURANO CHE LORO NN LO FANNO TANTO PER ..COME "TUTTI GLI ALTRI" MA PERCHE CI CREDONO , PERCHE VOGLIONO UN MONDO MIGLIORE PER TE E PER I TUOI FIGLI; POI OGNUNO HA LE SUE TECNICHE : C´ è QUELLO CHE VUOLE IL VOTO PERCHè è CARINO E TI PORTA PER MANO FINO ALL URNA ; C´è QUELLO AMICO DI TUTTI CHE STUDIA SULLE SCALE DEL SECONDO PIANO PER SALUTARE PIù GENTE POSSIBILE DIMOSTRANDO DI ESSERE UN VERO UOMO DELLA FACOLTA;

E POI CI SONO I PIù DIVERTENTI, QUELLI CHE TI CHIAMANO A CASA DALLA "SEGRETERIA DEL PARTITO" E TI ELENCANO DECINE DI NOMI DA SCRIVERE NELLA SCHEDE VERDE IN QUELLA ROSSA ETC ETC... E TI RACCOMANDANO DI NN SBAGLIARE ALTRIMENTI NN TI DANNO I PASS OMAGGIO PER LE LORO SERATE DI TENDENZA.

REGOLA N.1: DIRE SEMPRE SI A TUTTI COSI LI FAI FELICI E NN TI ROMPONO PIù LE SCATOLE

REGOLA N.2ENSIAMOCI TRE VOLTE PRIMA DI DARE IL VOTO AGLI AMICI E AGLI AMICI DEGLI AMICI. ANCHE PERCHE DI SOLITO NN SONO AMICI DI NESSUNO

REGOLA N.3(FONDAMENTALE): LO SCEMO CHE AVETE DAVANTI E CHE VI STA CHIEDENDO IL VOTO è UN PO RESPOSABILE DELLO SCHIFO CHE FA LA NOSTRA FACOLTà

ARRIVEDERCI E GRAZIE
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eheh...divertente l´articolo,ma ti ricordo che lo schifo della facoltà e solo al 2 permille colpa dei rappresentanti studenteschi...il resto sappiamo bene di chi è.....

Mi meraviglio che ancora nessuno sia intervenuto a dire che è colpa dei fasciscti al governo e di Berlusconi....

Mi perdete colpi?
wax-votailprof
wax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ma basta con le stupidaggini!!! E´ vero, lo schifo che c´è etc etc, ma noi cosa facciamo per cambiarlo??? scriviamo nel forun??? penso sia meglio, invece, cercare di adoperarsi un pò, di parlare un pò di più con i prof (e nn per farsi notare, far vedere che segui la sua materia e sei un geniaccio, insomma per accaparrarsi la loro simpatia <nn voglio usare altri aggettivi>), e cercare di mettere daccordo le loro esigenze con le nostre, a prescindere che siamo rapp. o meno!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No- comment.
boh-votailprof
boh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hey Roberto...ti accontento subito...E´ TUTTA COLPA DEL BERLUSKAA!!!....così va bene ??bye bye Linda
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mancava proprio...
torakiki-votailprof
torakiki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
caro beltipo,

quale bambino mi consigli di mangiare a merenda?

resistere,resistere,resistere.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco vedi sono i toni da tregenda che non mi piacciono....resistere.ma contro cosa?

Mi fate morire,alcuni di voi sono convinti di svegliarsi con i carri armati sotto casa...ma per favore su....
torakiki-votailprof
torakiki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una mattina di qualche anno fa

il cav Berlusconi,appena alzatosi dal letto,

dice:"In italia la situazione e davvero triste!

La sanità,il sistema fiscale,la povertà diffusa,

la lentezza della burocrazia e delle corti giudiziarie".

Così,mosso da un amore verso il prossimo di cui è difficile trovarne eguali persino nei Vangeli,il

cavaliere decide di ergersi a faro nel tormentato

mare della politica italiana.

Da allora il nostro Paese è diventato un´isola,anzi,una penisola felice.

Che ne dite del mio cavallo di battaglia per la prossima edizione di"La sai l´ultima?"
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
bello e divertente...sai che cercano nuovi comici allo zelig ?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ma vi rendete conto che la maggir parte delle cose che da qualche tempo troviamo scritte sui forum sono per lo più luoghi comuni??
renoir-votailprof
renoir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quest´anno voglio superare il record personale di caffè offerti al bar della facoltà nel periodo delle elezioni dai vari candidati!!!

Tanto alla fine voto sempre per l´unico che non mi ha offerto nulla e che non mi ha chiamato a casa (azz...ce ne sono pochi però...)
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non sono pochi...solo non si fanno vedere proprio per discrezione! In effetti le campagne elettorali ti portano a bere più caffè del solito!! proprio perchè gratis!
camill-votailprof
camill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BRAVI!!! SCROCCATE , PERCHè SE LO MERITANO .SCROCCATEGLI TUTTO QUELLO CHE POTETE DALLA SIGARETTA AL PASSAGGIO IN TAXI CHE VI OFFRONO PERCHè LI POSSIATE VOTARE ,. E PIU LONTANO ABITATE MEGLIO è .

ORA DICO MA è POSSIBILE CHE NN CI SIA STATO UNO SOLO DI QUESTI PSEUDO POLITICANTI CHE SI SIA DDEGNATO DI SPIEGARMI QUELLO CHE VUOLE FARE O ILLUSTRARMI UNO STRACCIO DI PROGRAMMA .STANNO TUTTI LA APROMETTERTI FAVORI , E POI L´UNICO FAVORE CHE FANNO (QUANDO SALGONO) è A SE STESSI :TRAENDO BEENEFICIPERSONALI E DIMENT6ICANDOSI DELLE GRANDI PROMESSE UN PO COME QUANDO INCONTRI UNA TIPA CHE TI PIACE E TE LA VUOI FARE , ALLORA LE PROMETTI GERANDI COSE , E POI APPENA TE LA DA LA MANDI A QUEL PAESE.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader