• Catania / Universita / Ateneo
  • Multe al CUS di pomeriggio

tweener-votailprof
tweener-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi pomeriggio (alle 16.40 circa) mi hanno fatto la multa perchè ero parcheggiato fuori dalle strisce bianche al CUS. Per puntualizzare, come me hanno preso la multa molti genitori dei bambini che fanno attività sportiva al pomeriggio.
Osservando la situazione le scorse settimane, avevo capito che lì di pomeriggio i controllori AMT non venivano mai, quindi ho dedotto che dopo che il cancello viene chiuso quel posteggio diventa parte del CUS, e non più della cittadella. La mia domanda è rivolta a chi ne sa di più a riguardo, e ha più esperienza con i ricorsi al giudice di pace: la convenzione del Febbraio 2006 con l'AMT, include anche il CUS di pomeriggio? Di mattina posso capirlo, essendoci il cancello aperto, e quindi facendo parte in modo continuo della cittadella, ma visto che di pomeriggio l'unico accesso a tale posteggio è dall'ingresso del CUS, voglio solo sapere se l'AMT ha il diritto di fare multe lì.
Grazie
tweener-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non c'è nessuno che sappia/possa aiutarmi? Io penso che sia un sopruso quello che hanno fatto a me (ed a tutti quelli che vengono al CUS il pomeriggio), ma non so a cosa appligliarmi...
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dove avevi parcheggiato di preciso?
tweener-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ero messo al 3° piano del parcheggio del CUS (quello che di pomeriggio c'è la sbarra abbassata): ero vicino all'ingresso, precisamente in quello spazio non delimitato da strisce bianche, ma dove (prima, ai bei tempi) si parcheggiava come se ci fossero. Io ero il 3° messo lì; so che era un posto "irregolare", ma pensavo che di pomeriggio quelli dell'AMT non venissero, in quanto finora non avevano fatto mai multe di pomeriggio lì. Per inciso, la multa ce l'aveva anche il 1° ed il 2° messo lì, anche se non davano fastidio alla circolazione.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP