• Catania / Universita / Ateneo
  • Multe A.M.T. !!! Ma stiamo diventando matti???

jatto-votailprof
jatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da quando è successo il fattaccio (mini cooper ribaltata all'interno della cittadella...sono sicuro che ne avrete sentito parlare) girano per le strade della "nostra" cittadella DIPENDENTI DELLA A.M.T. cercando di scrivere quante più MULTE possono per DIVIETO DI SOSTA (ve ne sarete accorti)!
Ma con quale diritto ???
Non dovrebbe essere SEMMAI la polizia municipale ad occuparsi di queste cose?
Mi sorge spontaneo un dubbio...Non è che per caso questa REPRESSIONE ha il solo scopo di portare quanti più studenti è possibile a posteggiare la propria auto nel parcheggio A PAGAMENTO DI PROPRIETA' A.M.T. ???
Parliamone...
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' proprio quello lo scopo! Io mi sono beccato, come molti, la contravvenzione da 24,50€ per sosta vietata..
randall-votailprof
randall-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"jatto;79996":
Da quando è successo il fattaccio (mini cooper ribaltata all'interno della cittadella...sono sicuro che ne avrete sentito parlare)
...
Non dovrebbe essere SEMMAI la polizia municipale ad occuparsi di queste cose?
...
Parliamone...

Ne stiamo già parlando sul forum "Ateneo"
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/7551-posteggi-cittadella.html

Quando è successo il fatto della Mini ribaltata???? Come???

Le multe sono state ampiamente preannunciate, da circa 20 giorni sono stati distribuiti volantini che comunicavano il passaggio all'AMT della gestione dei parcheggi interni alla Cittadella e c'era anche scritto che avrebbero multato le auto posteggiate in divieto di sosta/divieto di fermata.

Per i dettagli, vai alla discussione sull'altro forum: ne stiamo parlando dall'inizio della settimana.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in ateneo....;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica