• Catania / Universita / Ateneo
  • Ma il \"Portale Studenti\"?

berserk-votailprof
berserk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono sicuro ke questa sia la sezione giusta, però da qualke parte devo pur postarla sta domanda.

Ma sono solo io ke nn riesco a connettermi al portale studenti o c'è proprio un problema o lavori di manutenzione vari? Perkè dovrei immatricolarmi al primo anno tutte le varie guide mi dicono di fare l'iscrizione on line dal portale studenti...
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
boh...a me il portale studenti funziona correttamente, invece non riesco ad entrare nel sito della mia facoltà! (economia)...chissà che non staranno sistemando qualcosa...
berserk-votailprof
Rispondi Cita Salva
boh allora non so proprio, nn mi si connette nè con firefox nè con internet explorer... può essere qualcosa ke ha a ke fare col firewall?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende..gli altri siti li carica? Forse problemi con il log-in?
berserk-votailprof
Rispondi Cita Salva
E allora come faccio a registrarmi? Nella guida mi diceva che mi sarei potuto registrare dopo essere entrato nel portale studenti... altre alternative?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm..mi sa che devi provare a contattarli via telefono, o prima perche non provi con un altro pc?
berserk-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie tante ho risolto... era un problema mio,sicuramente avevo qualke programma di protezione ke bloccava qualke script e nn mi apriva la pagina
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP