• Catania / Universita / Ateneo
  • Libert

studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamattina, dopo aver affisso alcune copie di un articolo del corriere della sera sulle università non statali , ho assistito al vergognoso e violento distacco e cestinamento degli stessi ad opera dei dipendenti operanti alla segreteria KORE!!!
Non è una novità ma qualunque informazione non gradita viene celermente oscurata per paura che le nuove matricole "clienti" possano vederci chiaro!
La mancanza di trasparenza è una triste componente di un ente universitario soprattutto perchè è usata contro un influenzabile giovane studente!!!
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra ieri e oggi oltre 30 copie della delibera del Senato Accademico(affisse in tutto il plesso di ingegneria) sono state puntualmente staccate e cestinate!!!
Impiego tempo sottratto allo studio per dare notizie importantissime ai miei colleghi più giovani ma la voglia di onestà e chiarezza è più forte delle "fuggitive" cestinatrici mani del consorzio ennese!!!!!
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se sono uno studente di Scienze Politiche sono FERMAMENTE convinto che questa censura nei confronti della delibera del Senato Accademico sia da vituperare e condannare poichè se non vi è libertà d'informazione non vi possono essere tante altre cose all'interno dell'università...:mad:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email