• Catania / Universita / Ateneo
  • info!tesserini auto per entrare in facolt

samyct-votailprof
samyct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi se i tesserini per entrare l'auto sono per gli studenti? se la risp è si dove devo informarmi per averlo o richiederlo? rispondete per favoreeeeeeeee i posti con ii tesserini sono più sicuri e poi ad un certo punto nn fanno più entrare senza....:pianto::pianto::cartellinorosso:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn esistono tesserini x studenti! solo x i prof credo. se trovi posto bene ,altrimenti vai al parcheggio in via santa sofia:(
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto che basta mostrare l'avvenuto pagamento della tassa e puoi entrare all'università..cosa che ho fatto oggi
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ma dc x entrare o parcheggiare?? che sn sti tesserini? intendi il libretto?? x entrare alla cittadella o mostri il libretto o anche il tesserino cus
lily-votailprof
lily-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e secondo loro chi non ha ancora potuto immatricolarsi (per problematiche di segreteria!) e non ha quindi potuto pagare le tasse cosa dovrebbe fare? come dovrebbe entrare per seguire le lezioni? oggi non mi hanno fatto entrare con la macchina, vediamo se domani posso entrare oppure con qualche magia faccio scomparire la macchina per poi farla ricomparire quando mi serve! credo sia una bella soluzione anche per quando non ci sono posti!!! certo che come comprensione 0 questi custodi!!!!:mad:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh almeno così v abituate ad andare al parcheggio!:D
lily-votailprof
lily-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e secondo te perchè dovrei pagare se quando sono entrata (A PIEDI!) c'erano un sacco di posti, visto che sono uscita di casa in netto anticipo per poter posteggiare tranquillamente? :mad:
shawna-votailprof