• Catania / Universita / Ateneo
  • info!tesserini auto per entrare in facolt

samyct-votailprof
samyct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi se i tesserini per entrare l'auto sono per gli studenti? se la risp è si dove devo informarmi per averlo o richiederlo? rispondete per favoreeeeeeeee i posti con ii tesserini sono più sicuri e poi ad un certo punto nn fanno più entrare senza....:pianto::pianto::cartellinorosso:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn esistono tesserini x studenti! solo x i prof credo. se trovi posto bene ,altrimenti vai al parcheggio in via santa sofia:(
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto che basta mostrare l'avvenuto pagamento della tassa e puoi entrare all'università..cosa che ho fatto oggi
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ma dc x entrare o parcheggiare?? che sn sti tesserini? intendi il libretto?? x entrare alla cittadella o mostri il libretto o anche il tesserino cus
lily-votailprof
lily-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e secondo loro chi non ha ancora potuto immatricolarsi (per problematiche di segreteria!) e non ha quindi potuto pagare le tasse cosa dovrebbe fare? come dovrebbe entrare per seguire le lezioni? oggi non mi hanno fatto entrare con la macchina, vediamo se domani posso entrare oppure con qualche magia faccio scomparire la macchina per poi farla ricomparire quando mi serve! credo sia una bella soluzione anche per quando non ci sono posti!!! certo che come comprensione 0 questi custodi!!!!:mad:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh almeno così v abituate ad andare al parcheggio!:D
lily-votailprof
lily-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e secondo te perchè dovrei pagare se quando sono entrata (A PIEDI!) c'erano un sacco di posti, visto che sono uscita di casa in netto anticipo per poter posteggiare tranquillamente? :mad:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
vedrai quando ricominceranno le lezioni x tutti...:)
honik-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ma a me non hanno chiesto niente!! sono un po "storti" mi sa
honik-votailprof
Rispondi Cita Salva
shwna dove è questo parcheggio ?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Honik;173783":
scusa ma a me non hanno chiesto niente!! sono un po "storti" mi sa
si infatti, a volte nn si smuovono dalal guardiola e si limitano a bigiare il bottoncino , altre va un pò peggio come x lily..e va bè! prova ad andare + tardi la prossima volta..magari sn + stanchi! ihiihihi:D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Honik;173785":
shwna dove è questo parcheggio ?
in via santa sofia, hai presente? lo scorso anno c fu molto caos x i parcheggi in cittadella....storie lunghe e nn ancora chiuse(?)
honik-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma è un parcheggio che fa parte della cittadella oppure è a parte ?E' a pagamento ?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/7551-posteggi-cittadella.html

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/16302-parcheggio-s-sofia-gratis-ma-quando.html

v posto 2 discussioni così iniziate a capire all'incirca in cosa v imbatterete moooolto presto:D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Honik;173789":
ma è un parcheggio che fa parte della cittadella oppure è a parte ?E' a pagamento ?
a pagamento.....ancora

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email