• Catania / Universita / Ateneo
  • Il (C) non ha nessun valore in questo sito.

alberto77-votailprof
alberto77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti per l´ottima fattura del sito.

Comunque in questo sito il diritto al riconoscimento delle opere d´ingegno non esiste proprio. infatti scaricando qualcke appunto ho visto che sono gli stessi files reperibili su necomweb.it manomessi per eliminare il (C). Non è proprio una bella cosa. E´ vero che bisogna aiutarsi, ma ciò non toglie che va rispettato il riconoscimento dell´autore dell´opera.

Grazie. mail_placeholder
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda,ti rispondo come ti ho risposto via e-mail.

Il materiale di questo sito è interamente e dico interamente redatto da me.Altri autori : mio cugino e due carissimi amici.Se ci indichi i file di cui assumi violato il copyright possiamo rimuoverli o darne la paternità.Sempre che questo sia provato.Se non lo fosse ,forse e dico forse potevi evitare un messaggio come questo.

Attendo tue notizie.

Roberto
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho dato un´occhiata al sito menzionato da Alberto77, ma non ho trovato alcuno degli appunti che lui afferma essere stati manomessi...In ogni caso bisogna tenere presente che se gli appunti provengono dalle lezioni dello stesso docente, è possibile che ci siano somiglianze, anche se sono stati scritti da persone diverse...Quindi pregherei il caro Alberto77 di accertarsi prima di fare illazioni! Il gestore del sito, beltipo, sta sempre molto attento a ciò che gli utenti pubblicano e a ciò che pubblica lui stesso! Fermo restando che qualora dovesse accorgersi di un eventuale copyright violato, provvederebbe subito ad eliminare il file o a riconoscerne la paternità. Informiamoci bene, prima di sputare sentenze..E, comunque, non capisco perchè se avevi già spedito una e-mail a beltipo, hai riscritto la stessa cosa sul forum! Un pò fuori luogo, non credi?

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-02-10 20:18 ]</font>
block-votailprof
block-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Alby77 sicuramente hai bisogno di aiuto...

l´aiuto che intendo non è chiaramente di carattere universitario...

AIUTATI!!!!
alberto77-votailprof
alberto77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate Tutti per aver sollevato una questione che non esiste. Mi son o sbagliato. Infatti anche se il sito e ben fatto non avevo subito fatto caso alla voce dettagli. Per questa osservazione sbagliata mi sono tirato addosso le ire di tutta la comunità. Faccio ammenda e mi consegno alla publica gogna . Scusate ancora. Ciao a tutti.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no problem tutto chiarito e tutti amici

peace & love

Roberto
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma la prox volta accertati di come stanno realmente le cose, non si fanno polemiche senza essere sicuri di ciò che si dice!
block-votailprof
Rispondi Cita Salva
Alby77 sono contento della tua risposta e come ho sempre detto a Giacomo resto disponibile verso qualsiasi tipo di collaborazione....

anzi, sono talmente contento della tua risposta, che penso di darti i miei appunti di linguaggi2...

scherzooo!!! chiaramente- e spero che entrambi non dovremmo fare più l´esame (anche se per mè ci sono scarse possibilità).... ti saluto , ci vediamo in facoltà
block-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho sbagliato ad inserire la faccina....

la faccina che volevo era...

certo non è bella come mè ma...

GABRI TI AMOOOOOOOO!!!!!!!

scusate mi è scappato
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre