• Catania / Universita / Ateneo
  • diritto allo studio

lauran-votailprof
lauran-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto sul sito dell'ersu che sono stati messi in pagamento gli assegni sul diritto allo studio 2001/20004 e volevo sapere se qualcuno è informato su quando saranno emessi gli assegni per chi non rientra nelle lettere a-g.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti sposto in ateneo :wink:
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lauran":
Ho visto sul sito dell'ersu che sono stati messi in pagamento gli assegni sul diritto allo studio 2001/20004 e volevo sapere se qualcuno è informato su quando saranno emessi gli assegni per chi non rientra nelle lettere a-g.

io ho percepito quel rimborso già l'anno scorso.. :roll:
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"soloflavia":
[quote="lauran"]Ho visto sul sito dell'ersu che sono stati messi in pagamento gli assegni sul diritto allo studio 2001/20004 e volevo sapere se qualcuno è informato su quando saranno emessi gli assegni per chi non rientra nelle lettere a-g.

io ho percepito quel rimborso già l'anno scorso.. :roll:[/quote]
SCUSATE MA DI CHE RIMBORSO STATE PARLANDO IO NON NE SO NIENTE SE PER FAVORE QUALCUNO MI SPIEGA GLIENE SAREI MOLTO GRATA
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"universitaria":
[quote="soloflavia"][quote="lauran"]Ho visto sul sito dell'ersu che sono stati messi in pagamento gli assegni sul diritto allo studio 2001/20004 e volevo sapere se qualcuno è informato su quando saranno emessi gli assegni per chi non rientra nelle lettere a-g.

io ho percepito quel rimborso già l'anno scorso.. :roll:[/quote]
SCUSATE MA DI CHE RIMBORSO STATE PARLANDO IO NON NE SO NIENTE SE PER FAVORE QUALCUNO MI SPIEGA GLIENE SAREI MOLTO GRATA[/quote]

è il rimborso della tassa per il diritto allo studio 2001-2004..se in quegli anni hai fatto domanda all'ersu ti dovrebbero rimborsare..in ogni caso puoi consultare l'elenco degli aventi diritto sul sito dell'ersu http://www.ersu.unict.it
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono andata sul sito ma nn riesco a visualizzare l'elenco.Cmq,poichè ero all'oscuro di tutto,in quegli anni nn ho fatto nessuna richiesta di rimborso,quindi anche volendo nn ho diritto a niente...o almeno credo.
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"universitaria":
Sono andata sul sito ma nn riesco a visualizzare l'elenco.Cmq,poichè ero all'oscuro di tutto,in quegli anni nn ho fatto nessuna richiesta di rimborso,quindi anche volendo nn ho diritto a niente...o almeno credo.

non è detto :wink:
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
PERCHè NN è DETTO?POTRESTI DIRMI QUALCOSA DI PIù O ALMENO DIRMI COME POSSO PROCURARMI QUESTA LISTA?GRAZIE
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"universitaria":
PERCHè NN è DETTO?POTRESTI DIRMI QUALCOSA DI PIù O ALMENO DIRMI COME POSSO PROCURARMI QUESTA LISTA?GRAZIE

mi riferivo solo al fatto che nn sei riuscita a consultare l'elenco e che quindi potresti esserci.
comunque per maggiori informazioni puoi rivolgerti agli uffici dell'ersu in via etnea alta subito dopo p.zza cavour salendo a destra.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader