• Catania / Universita / Ateneo
  • Ci mancava solo questo!!!!!!!

tossina87-votailprof
tossina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! :D Sono una studentessa al primo anno di chimica e tecnologie farmaceutiche e voglio raccontare qualcosa che è successo ieri alla cittadella. Una mia collega è stata morsa da un cane randagio mentre stava camminando!! 8O Voglio precisare che questa ragazza non ha tentato in alcun modo di far reagire il cane affinchè la mordesse!!Cmq dopo aver disinfettato la ferita alla meno peggio, la ragazza si è subito recata in ospedale. Ora,lasciando stare il fatto che non esiste una specie di infermeria, è vergognoso che nessuno faccia niente per questi cani randagi(sono + di uno!!)che a quanto ho visto non sono proprio dei cagnolini innoqui!!!!! :evil:
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8O poveretta,che brutta esperienza.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti..secondo me c'è lo spazio per fare causa..avete un referto di Pronto Soccorso?
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono peppe,
uno dei rappres fi farmacia,
mi dispiace per quello che è successo,
anzi se avete il referto do tutta la mia disponibilità
per smuovere qualcosa attraverso il preside,
visto che a essere morso è stato uno studente di farmacia..
fatemi sapere
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il problema dell'infermeria che è importante, ma la cosa più grave è che effettivamente nelle nostre città si poco o nulla per combattere il fenomeno del randagismo.
ne parlo da anni, ma i più mi ridono in faccia...
bisognerebbe attuare delle nuove campagne di disinfestazione, stop.

p.s. parla uno che ha la fobia dei cani: alle volte d'estate in tarda notte ho paura di uscire di casa solo...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Sullo82":
il problema dell'infermeria che è importante, ma la cosa più grave è che effettivamente nelle nostre città si poco o nulla per combattere il fenomeno del randagismo.
ne parlo da anni, ma i più mi ridono in faccia...
bisognerebbe attuare delle nuove campagne di disinfestazione, stop.

p.s. parla uno che ha la fobia dei cani: alle volte d'estate in tarda notte ho paura di uscire di casa solo...

Quoto pienamente, inoltre combattere il randagismo significa anche assicurare marciapiedi e giardinetti con meno "sorprese" per i pedoni (se fosse vero che porta fortuna, dovrei aver vinto 7/8 volte al superenalotto). Dico meno, e non senza, perché purtroppo il problema sta anche nella diffusa inciviltà di chi non raccoglie i bisogni del proprio animale
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email