• Catania / Universita / Ateneo
  • ce l\'ha roma e ce l\'ha milano.....ma noi?

eragon-votailprof
eragon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.
ebbene si; sia l'università di roma che quella di milano, pure quella di napoli ce l'hanno...cosa?
un centro di iniziativa gay friendly (e per "gay friendly" nn intendo esclusivamente per ragazzi omosessuali ma x tutti...certo sarebbe più indirizzato x ragazzi omosessuali!)
quindi mi chiedo: xké l'univesrità di catania nn ce l'ha? forse sn io che nn ne ho mai sentito parlare? o forse proprio nn esiste; e se nn esiste, perché nn esiste? (ke gioco di parole!)
se qualcuno saprebbe darmi una risposta gli sarei molto grato!
ciao!
ettore-votailprof
ettore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma qual'è il fine di questo centro di iniziativa?
Se l'obiettivo fosse solo quello di raggruppare persone con gli stessi gusti e preferenze allora a mio modesto parere sarebbe superficiale la cosa, dato che non ccapisco il ruolo dell'università.
Penso già esistano altri club gay nella città.
E permettimi di dire che prima di questa iniziativa, l'Ateneo ha cose ben più importanti da fare e nelle quali deve investire...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
atenei come roma e milano sono realtà molto diverse da Catania. A napoli, per esempio c'è il centro studentesco erasmus dentro la federico secondo: un club con divani e poltrone, internet, quotidiani stranieri ecc ecc...a Bologna wi fi per tutti...qui...beh qui lasciamo perdere.

Se però lo vuoi, c'è la possibilità di averlo: diventa attivista, crea una tua ssociazine in ateneo e magari prova a creare un centro autogestito, ogni facoltà da spazi e mezzi.

Io però mi chiedo se questo non sia autoghettizzante...magari invece nasce una buona cosa e contribuirai a sdoganare la cosa in ateneo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader