• Catania / Universita / Ateneo
  • Casa dello studente

lerspesdilaga-votailprof
lerspesdilaga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, quest'anno ho avuto la fortuna di essere nella lista (provvisoria) degli assegnatari della casa dello studente. Inizialmente, mi sono limitato a gongolare ma dopo, sono cominciate a sorgere le domande. La mia facoltà è in cittadella, quindi pensavo che la richiesta di alloggio più logica sarebbe lì. Tuttavia non me ne hanno parlato bene(pare che piovesse dentro!:eek:) e mi hanno consigliato di optare per l'hotel costa, che sebbene più lontano dalla mia facoltà, è stato da poco ristrutturato.

Arrivo alle domande:
Qualcuno che è stato assegnatario all'hotel costa/cittadella, potrebbe descrivermi grosso modo la struttura, facendone una piccola recensione? E' possibile essere destinati in una struttura non preferita(accade spesso che scegliendo una struttura, si viene destinati in un'altra?).Inoltre ho letto che va versata una retta mensile; sapreste dirmi a quanto ammontava nel 2007/2008? Infine, ho letto in un altro topic, che nel migliore dei casi ci si trasferisce nell'alloggio non prima delle vacanze di natale. Risulta vero secondo la vostra esperienza?

Grazie per l'attenzione..mi farebbe piacere ricevere anche risposte con storie di vita vissuta di un assegnatario all'interno della casa studente, giusto per farmi un'idea di come si vive in queste strutture:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader