• Catania / Universita / Ateneo
  • Campionati Studenteschi

drrossi-votailprof
drrossi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti. Sono nuovo. Mi chiamo Giorgio e frequento il primo anno di scienze biologiche. Volevo sapere se esistono dei campionati studenteschi e in particolare di Tiro con l'arco, se si cosa devo fare per parteciparvi??? Grazie a presto :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so di preciso per il tiro per l'arco, ma al CUS trovi mille campionati studenteschi...basta iscriverti.
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dai un okkiata al sito del cus :roll:
drrossi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho provato ad entrare nel sito del cus ma non ci sono riuscito.mi dava solo il Rugby. grazie lo stesso
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti giro una cosa su cui faremo un pezzo lunedi :

I Campionati Nazionali Universitari 2005, organizzati dai Centri Universitari Sportivi Italiani (CUSI) e dal CUS Catania, con il patrocinio dell’Università di Catania, saranno presentati alla stampa lunedì 29 novembre 2004, alle 10,30, nell’aula magna del Palazzo centrale dell’Ateneo, alla presenza del rettore Ferdinando Latteri, del presidente del CUSI Leonardo Coiana, del presidente del CUS Catania Luca Di Mauro e del presidente del Comitato per le attività sportive e ricreative dell’Ateneo (CASR) Maurizio Colonna e delle massime autorità civili e sportive catane
drrossi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Beltipo. visto che lunedì sarò in facoltà dalle 9 fino a non si sa quando..... mi puoi fare un riassunto di quello che accadrà? grazie. a presto
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che vuoi che accada, ci saranno un pò di giornalisti, la presentazione del rettore, le attività...leggi tutto nell articolo, dovrebbe essere on line nel pomeriggio, sostanzialmente ci saranno i programmi ufficiali dell'evento...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader