• Catania / Universita / Ateneo
  • Assegnazione posti alloggio Ersu

tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, il mio ragazzo ad ottobre si trasferisce a Catania e ha presentato domanda all'Ersu per la borsa di studio.
Da quel che abbiamo letto, la graduatoria provvisoria sarebbe pronta circa a metà ottobre e non prima ma ci siamo chiesti quanto tempo passi poi per distribuire i posti alloggio.
Esiste il rischio che l'assegnazione si prolunghi fino a novembre e anche oltre?
Grazie fin da ora a chi saprà sciogliere il nostro dubbio :D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si , di solito dicembre
pikkolina87-votailprof
pikkolina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prima di novembre è quasi impossibile....e siete fortunati se riuscite a sistemarvi prima delle vacanze di natale!!!!2 anni fa mi hanno assegnato il posto letto il 16 dicembre quindi ... buona fortuna
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah bene.... Posso chiederti come ti sei arrangiata per tutto quel tempo? mi potresti eventualmente consigliare una sistemazione temporanea? magari mi fai sapere con un mess privato.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le cose sn 2 o viaggi o trovi una sistemazione temporanea affittadno una stanza solo fino a dicembre...anche s enn sempre i proprietari sn ben disposti!
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questo è un problema...
Lui non può di certo viaggiare anche perchè non è siciliano quindi dovrei cercare qualcuno che affitta una stanza fino a dicembre. Mi sembra un pò complicato. E' meglio che inizio a fare qualche ricerca a questo punto.
Ragazzi, grazie per le info; se magari conoscete qualcuno che da questo punto di vista è più elastico mi fareste un favore se mi fate sapere.
Grazie cmq per la disponibilità. Mi metto subito al lavoro.
;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email