• Catania / Universita / Associazioni Studentesche
  • Catania:Lotta Universitaria ha presentato le proprie liste per le elezioni universit

giuct-votailprof
giuct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Catania:Lotta Universitaria ha presentato le proprie liste per le elezioni università

--------------------------------------------------------------------------------

LOTTA UNIVERSITARIA
ATENEO DI CATANIA

Alla Cortese Attenzione:
Direttore Responsabile
Capo Redattore

Catania, 27 settembre 2008

Comunicato 2/2008

Oggetto: Lotta Universitaria ha presentato le proprie liste per le elezioni universitarie del 16 e 17 ottobre 2008 all’ Università di Catania.

Lotta Universitaria, organizzazione degli Universitari Forzanovisti, ha presentato proprie liste alle prossime elezioni per eleggere le rappresentanze studentesche all’interno dell’Università di Catania il 16 e 17 ottobre 2008.
Con un grande sforzo organizzativo e superando l’immane burocrazia che regola la competizione universitaria la lista “Lotta Universitaria “ correrà per i consigli superiori e precisamente per: Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione dell’Università 1° e 2° livello, Consiglio di Amministrazione dell’ Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (E.R.S.U.) 1° e 2° livello, Comitato per le Attività Sportive e Ricreative.
E’ la prima volta che Lotta Universitaria partecipa alle elezioni universitarie e sarà un occasione per dare voce a quei tanti studenti che oggi non si riconoscono in questo tipo di università , che vedono calpestati i propri diritti giornalmente e che sono costretti a effettuare gli studi in condizioni di disagio accademico e logistico.
Pochi punti saranno il perno del nostro programma che presenteremo prossimamente e che sarà focalizzato esclusivamente ad una riqualificazione dell’Università e alla risoluzione dei problemi annosi che si perpetuano da decenni impedendo agli studenti una serena didattica in tempi e luoghi congeniali allo svolgimento del percorso formativo universitario.
Lotta Universitaria si pone infine come unica alternativa alle miriadi di liste e listerelle , evidentemente il malcostume politico ha invaso anche l’università, che da anni si combattono all’interno dell’università e ai loro rappresentanti che mai hanno risolto effettivamente i problemi degli studenti..ma che hanno invece accelerato le proprie carriere universitarie allineandosi con le baronìe di potere .

Distinti Saluti,
Ufficio comunic-azione
Lotta Universitaria Catania

LOTTA UNIVERSITARIA CATANIA
Via Luigi Sturzo n° 235 - Telef. 393/9735840
mail_placeholder
www.forzanuovacatania.org
giuct-votailprof
Rispondi Cita Salva
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per favore...:cartellinorosso:
giuct-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prego ???
Fai l'arbitro forse.....meno spirito, grazie !
...megghy...-votailprof
...megghy...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...condivido qst lotta ke va oltre il pensiero politico a cui ognuno di noi appartiene!! Poi essendo la ragazza di un militante attivo di FN condivido ancora di più qst lotta contro i Baronati all'interno dellle Universita!
giuct-votailprof
Rispondi Cita Salva
"...Megghy...;181368":
...condivido qst lotta ke va oltre il pensiero politico a cui ognuno di noi appartiene!! Poi essendo la ragazza di un militante attivo di FN condivido ancora di più qst lotta contro i Baronati all'interno dellle Universita!

Grazie del sostegno !!!
...megghy...-votailprof
Rispondi Cita Salva
GiuCt vorrei avere il tuo contatto msn anke perchè farebbe piacere al mio ragazzo conoscere un camerata!! Inoltre vorrei sapere se sei di primo anno o no!! Io lunedì inizio cn Diritto Pubblico...sn una matricola!
...megghy...-votailprof
Rispondi Cita Salva
"GiuCt;181421":
Grazie del sostegno !!!
...vorrei sapere se sei di primo anno..e vorrei avere,se nn ti dispiace il tuo contatto msn così lo dò al mio ragazzo! E' sempre bello x lui conoscere nuovi camerati! Cmq io sn una matricola
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao scusa sei quindi al primo anno?di quale corso ? io sn al primo anno del
cdl in ps:)
...megghy...-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Jasna;181657":
ciao scusa sei quindi al primo anno?di quale corso ? io sn al primo anno del
cdl in ps:)
Io sono al primo anno di Scienze politiche e relazioni internazionali a Ct!!!:):sisi:
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ok capito beh c vedremo anche se siamo in corsi differenti :)
vik.vik-votailprof
vik.vik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"GiuCt;178627":
Catania:Lotta Universitaria ha presentato le proprie liste per le elezioni università
--------------------------------------------------------------------------------

LOTTA UNIVERSITARIA
ATENEO DI CATANIA

Alla Cortese Attenzione:
Direttore Responsabile
Capo Redattore

Catania, 27 settembre 2008

Comunicato 2/2008

Oggetto: Lotta Universitaria ha presentato le proprie liste per le elezioni universitarie del 16 e 17 ottobre 2008 all’ Università di Catania.

Lotta Universitaria, organizzazione degli Universitari Forzanovisti, ha presentato proprie liste alle prossime elezioni per eleggere le rappresentanze studentesche all’interno dell’Università di Catania il 16 e 17 ottobre 2008.
Con un grande sforzo organizzativo e superando l’immane burocrazia che regola la competizione universitaria la lista “Lotta Universitaria “ correrà per i consigli superiori e precisamente per: Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione dell’Università 1° e 2° livello, Consiglio di Amministrazione dell’ Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (E.R.S.U.) 1° e 2° livello, Comitato per le Attività Sportive e Ricreative.
E’ la prima volta che Lotta Universitaria partecipa alle elezioni universitarie e sarà un occasione per dare voce a quei tanti studenti che oggi non si riconoscono in questo tipo di università , che vedono calpestati i propri diritti giornalmente e che sono costretti a effettuare gli studi in condizioni di disagio accademico e logistico.
Pochi punti saranno il perno del nostro programma che presenteremo prossimamente e che sarà focalizzato esclusivamente ad una riqualificazione dell’Università e alla risoluzione dei problemi annosi che si perpetuano da decenni impedendo agli studenti una serena didattica in tempi e luoghi congeniali allo svolgimento del percorso formativo universitario.
Lotta Universitaria si pone infine come unica alternativa alle miriadi di liste e listerelle , evidentemente il malcostume politico ha invaso anche l’università, che da anni si combattono all’interno dell’università e ai loro rappresentanti che mai hanno risolto effettivamente i problemi degli studenti..ma che hanno invece accelerato le proprie carriere universitarie allineandosi con le baronìe di potere .

Distinti Saluti,
Ufficio comunic-azione
Lotta Universitaria Catania

LOTTA UNIVERSITARIA CATANIA
Via Luigi Sturzo n° 235 - Telef. 393/9735840
mail_placeholder
www.forzanuovacatania.org
oltre alla serietà mancante, infatti vi presentate senza neanche un programma definito ma con una lista (che credibilità avete già nelle premesse??); mi chiedo." come il libero pensiero, che dovrebbe essere alla base del sapere, si possa conciliare con i vostri ideali?"
vik.vik-votailprof
vik.vik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"...Megghy...;181442":
GiuCt vorrei avere il tuo contatto msn anke perchè farebbe piacere al mio ragazzo conoscere un camerata!! Inoltre vorrei sapere se sei di primo anno o no!! Io lunedì inizio cn Diritto Pubblico...sn una matricola!
...noto con rammarico che le ultime riforme scolastiche hanno abolito lo studio della storia...
giuct-votailprof
Rispondi Cita Salva
"vik.vik;183414":
...noto con rammarico che le ultime riforme scolastiche hanno abolito lo studio della storia...

Noto con rammarico che ti sei iscritto solo per insultare e denigrare...perchè non vai da un'altra parte se la discussione non ti interessa o non è di tuo gradimento ? Forse qualcuno ti ha invitato ad intervenire ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader