lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi colleghi del terzo anno ho avuto la spiacevole sorpresa di scoprire che, come se non bastassero le già 4 materie che sono partite scaglionate dimostrando un organizzazione praticamente ridicola della facoltà, dal 18 dicembre, giovedì - venerdì e sabato dalle 10 alle 12 si terranno anche le lezioni di Storia Economica svolte dal prof Mangiameli, già docente di Storia Contemporanea II.

Io mi chiedo ma ci stanno prendendo in giro? Ma come un prof. è praticamente sparito...si dice che sia in Libia e non si sa quando inizieranno le sue lezioni...un altra professoressa ha avuto la faccia tosta di affermare che non sapeva che lunedì iniziavano le lezioni della sua materia...un altra ancora inizia a spiegare a metà novembre e IN PIU' adesso anche questa novità con questo ulteriore insegnamento una settimana prima di Natale. Io credo che sia il momento di chiederci quanto sia sprofondata la facoltà in questa settimana...non c'è più un organizzazione tra prof e segreteria...Spero che questo messaggio di protesta venga letto da chi di competenza per poter smuovere qualcosa perché non è ASSOLUTAMENTE giusto che noi studenti veniamo trattati così...si mettano al lavoro e ci diano informazioni certe su cosa almeno iniziare a studiare a casa visto che scendere in facoltà è praticamente INUTILE.

VERGOGNA!!!:cartellinorosso::cartellinorosso:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti