giannitdi-votailprof
giannitdi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[size=15][/size] :)Ciao a tutti……desideravo sapere se qualcuno di voi sa se il Prof Nicosia ha fissato la data della prova in itinere della matria……se bisogna iscriversi in qualche lista ecc…….
Vi ringrazio! Ciao-----
blaider-votailprof
blaider-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
La prova è stata fissata per giorno 17 mese corrente. La parte da studiare è fino ad hobbes. Per adesso non si è discusso di nessuna lista, comunque ti farò sapere quando saprò qualcosa.

Ciao e sempre in gamba
giannitdi-votailprof
giannitdi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Blaider……ho appena letto la lieta notizia….
Riguardo il programma…..quando ho parlato con il Dott.Tomarchio chiedendogli sino a dove avrei dovuto studiare per la prima parte mi ha detto di studiare sino alla << La Politica tratta dalla Sacra Scrittura>> di Bossuet. Comunque non vorrei peccare di presunzione....chiederò ulteriormente!....Grazie per la gentilezza!......Ciao------:)
gilisi-votailprof
gilisi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusami... alla fine hai capito fino a dove dobbiamo studiare per la prova di giorno 17??...grazie
blaider-votailprof
Rispondi Cita Salva
SI GRAZIE MILLE, MA HO SAPUTO CHE IL PROF HA DETTO DI STUDIARLA SUPERFICIALMENTE QUESTA PARTE. COMUNQU GRAZIE MILLE
:uhmmm:
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Blaider scusami ma alla fine e' fino a Hobbes??grazie...
blaider-votailprof
Rispondi Cita Salva
No. Nell'ultima lezione il prof ci ha detto di studiare anche il capitolo che parla della < La Politica tratta dalla Sacra Scrittura>> di Bossuet. Questo è quanto ho udito con le mie orecchie. In caso di dubbi non esitare a contattarmi. Quando ci si può aiutare a vicenda è sempre buono ed io, da matricola confusa e un pò stordità non posso fare altro di sperare alla nascita di questo processo.
sempre in gamba
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Pesantuccio.....cmq grazie mille blaider spero sl che andrà tutto per il meglio!!!!!
blaider-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi stupisce tutta questa rapidità nel risponderci, forse penso proprio che dovremmo scambiarci i contatti messenger. mail_placeholderè quello mio. Ti aspetto su messenger.:)
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi ho un problema per lunedi 17 novembre,sapreste dirmi come posso fare per sostenere la prova martedi 18???...nn so se basta presentarmi martedi...vorrei qualche chiarimento....grazie mille in anticipo!
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gilisi;191979":
Scusate ragazzi ho un problema per lunedi 17 novembre,sapreste dirmi come posso fare per sostenere la prova martedi 18???...nn so se basta presentarmi martedi...vorrei qualche chiarimento....grazie mille in anticipo!
Io due anni fa avevo un problema a sostenere la prova il secondo giorno, quindi chiesi al Dott. Tomarchio se potevo farla il primo giorno, e mi disse che non c'erano problemi, quindi credo si possa fare. Però se tu riuscissi a dirglielo prima non sarebbe una cattiva cosa :).
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille...cmq ho già mandato un e-mail al prof però nn ho avuto nessuna risposta...!
davider88-votailprof
davider88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate ma domani la prova a che ora inzia ? alle 12?
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sinceramente nn lo so...ma penso proprio di si!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader