stefy86-votailprof
stefy86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...volevo sapere se l'esame di sociologia dei processi culturali di febbraio è scritto o orale...??..grazie
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' sempre scritto.
stefy86-votailprof
stefy86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per l'informazione...ciaoo
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehilà forum, quanto tempo! :D

Niente, volevo solo sapere qualcosina su questa materia: per esempio il programma. Ma vi pare normale che tutto il terzo modulo non è nient'altro che un argomento ripetuto uno o duecento volte? Mi riferisco al fondamentalismo islamico. Io ho fatto solo la parte "L’Islam è compatibile con la democrazia?" perchè poi le successive dicono tutte la stessa identica cosa. Che ne pensate?

Un'ultima cosa: com'è l'esame? Anche quello unico è scritto? Abbordabile, ostico, com'è? E la prof?

Grazie e a risentirci :)
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Philo;203310":
Ehilà forum, quanto tempo! :D
Niente, volevo solo sapere qualcosina su questa materia: per esempio il programma. Ma vi pare normale che tutto il terzo modulo non è nient'altro che un argomento ripetuto uno o duecento volte? Mi riferisco al fondamentalismo islamico. Io ho fatto solo la parte "L’Islam è compatibile con la democrazia?" perchè poi le successive dicono tutte la stessa identica cosa. Che ne pensate?

Un'ultima cosa: com'è l'esame? Anche quello unico è scritto? Abbordabile, ostico, com'è? E la prof?

Grazie e a risentirci :)
Ehilà Philo, bentrovato :D !
Io ti consiglierei di dare comunque una lettura al resto del programma, anche se è un po' ripetitivo.
L'esame è scritto e non è molto difficile. Ci sono 2 domande sul primo modulo, e poi una per ciascuno dei restanti moduli (quindi 5 domande in totale), e bisogna rispondere a tutte. La Professoressa è molto disponibile a chiarire eventuali dubbi sulle domande e/o indirizzarti se stai andando fuori tema. Inoltre dà circa 3 ore di tempo, che ritengo sufficienti per rispondere a tutte le domande :).
Ricordati di effettuare la prenotazione, perchè io ho rischiato di non poter sostenere l'esame perchè non prenotato :angel:.
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Kleberson, che piacere risentirti! :D
Dunque c'è da stare allegri, a quanto pare :D Bene, mi fa piacere! Sì, poi tre ore di tempo sono parecchie, direi... sì sì... bon, pensavo peggio sinceramente.
Grazie delle dritte ;)
elem88-votailprof
elem88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
scusate ho una curiosità su questa materia conviene seguirla????
risp please
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"elem88;219767":
ciao a tutti
scusate ho una curiosità su questa materia conviene seguirla????
risp please
A me è stato abbastanza utile averla frequentata, poichè la Prof.ssa Condorelli spiega bene. Inoltre solitamente i frequentanti possono sostenere un esame anticipato intorno al 20 gennaio.
berimbau-votailprof
berimbau-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per caso avete l'e-mail della prof.ssa Condorelli???????????? ho visto nel sito e non l'ho trovata sò che la dà a lezione,ma io l'ho persa XD rispondete!!!! Grazieeeee
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi spiace ma io non ce l'ho più...prova a contattare la dott.ssa Carità...lei dovrebbe avercela quasi sicuramente...:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader