blaider-votailprof
blaider-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,

Qualcuno saprebbe dirmi come si svolgerà la prova in itinere di storia della filosofia della prof Mazzone?
Vi prego rispondetemi perchè nn ne so nulla.Grazie anticipatamente
berimbau-votailprof
berimbau-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
blaider io l'ho fatta l'anno scorso dovrebbe essere un dibattito sul suo libro sempre se nn ha cambiato metodo XD.Lei ti introducexesempio un discorso su marx e voi l'ho continuatexalzata di mano e a mano a mano si segna i nomi...
blaider-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capisco.

Sai, noi non stiamo ancora studiando sul suo libro ma su un altro che a mio avviso forse sarà anche nuovo. Il libro si intitola Biopolitica.
Spero che le domande che lei ci farà siano attinenti su quanto ha spiagato anche perchè marx non l'ha ancora fatto.
Comunque grazie mille per l'informazione
giannitdi-votailprof
giannitdi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Blaider.....ho letto che Giovedì ci sarà la prova in itinere della Mazzone ma dal libro BIOPOLITICA sino a dove siete arrivati??.....puoi indicarmi gli argomenti per favore e se c'è dell'altro dimmelo pure!.......................Grazie......Ciao-----:)
blaider-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao.

Le pagine da studiare sono: 47 a 55; 60-66 e 87 a 158. Ho saputo inoltre che la prova si svolgerà sotto forma di dibattito. Io personalmente non credo di parare, vorrei concentrami su storia del pensiero politico moderno. Ma questo è un mio pensiero, poi fai tu.
Lunga vita e prosperità, sempre in gamba.
Ti lascio il mio contatto messenger almeno si discuteme meglio. mail_placeholder
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"blaider;190639":
Ho saputo inoltre che la prova si svolgerà sotto forma di dibattito. Io personalmente non credo di parare, vorrei concentrami su storia del pensiero politico moderno. Ma questo è un mio pensiero, poi fai tu.
Io ti consiglio di prepararlo un intervento. Alla fine la prova in itinere con la Professoressa Mazzone non è mai stata un ostacolo insormontabile, e inoltre ti consente di dare già alcuni moduli della materia...:)
blaider-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok ci proverò. Tu che intervento stai preparando'? così tanto per avere un'idea.
Comunque ci sio sente:D;):)
berimbau-votailprof
berimbau-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sà ke è nuovo xkè questo libro nn l'avevo l'anno scorso cmq dai nn è difficile la prova in itinere...io l'anno scorso l'ho fatta su tempo e potere poi nn sò come è questo nuovo libro.....cmq in bocca a lupo!
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Berimbau;190771":
Mi sà ke è nuovo xkè questo libro nn l'avevo l'anno scorso cmq dai nn è difficile la prova in itinere...io l'anno scorso l'ho fatta su tempo e potere poi nn sò come è questo nuovo libro....
Anche io la feci su "Tempo e Potere", penso proprio che quest'anno abbia cambiato il programma.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP