markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti quanti, io sono iscritto nel CdL in scienze dell'amministrazione BASE e volevo scegliere come materia a scelta dello studente "storia della filosofia", ho visto il programma su internet e volevo chiedere a voi come si comporta la professoressa all'esame, cosa dovrei studiare meglio... qualsiasi info insomma pensate possa essere utile.

Grazie in anticipo
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, posso solo dirti che con la Mazzone l'esame può risultare una formalità, ma se becchi la sua assistente allora sono dolori. Sia chiaro, non è "cattiva" ma è abbastanza decisa quando fa le domande, anche se alla fine è di manica larga ad assegnare il buon voto ;)

Comunque se ti fai un giro per questa sezione trovi un sacco di topic su Storia della Filosofia, sugli esami e sulla prof.ssa Mazzone.

Ciao :)
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Philo;158004":
Ciao, posso solo dirti che con la Mazzone l'esame può risultare una formalità, ma se becchi la sua assistente allora sono dolori. Sia chiaro, non è "cattiva" ma è abbastanza decisa quando fa le domande, anche se alla fine è di manica larga ad assegnare il buon voto ;)
Comunque se ti fai un giro per questa sezione trovi un sacco di topic su Storia della Filosofia, sugli esami e sulla prof.ssa Mazzone.

Ciao :)

Grazie mille per la risposta... farò un piccolo giro e vedrò meglio. Ciao
cohiba84-votailprof
cohiba84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Markhard...la Prof è molto tranquilla, l'assistente chiede tutto il programma solitamente...In ogni caso del libro tempo e potere puoi tranquillamente saltare gli ultimi 2 cap... non li chiedono mai...e chiedono sempre Husserl ( che si trova nell'altro testo )!!!!
Spero di esserti stata utile!!!
Ciao ciao:D
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cohiba84;158396":
Ciao Markhard...la Prof è molto tranquilla, l'assistente chiede tutto il programma solitamente...In ogni caso del libro tempo e potere puoi tranquillamente saltare gli ultimi 2 cap... non li chiedono mai...e chiedono sempre Husserl ( che si trova nell'altro testo )!!!!
Spero di esserti stata utile!!!
Ciao ciao:D

Utilissima cohiba84... ho preso i testi e visto che il programma non è lungo ma mi spiace non essere andato in segreteria per farmi mettere questa materia sul piano studi molto prima così da provare magari domani l'esame. Ciao e grazie
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro della Mazzone sembra incomprensibile... è solo una mia impressione?Help!!!
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non sembra incomprensibile... E' incomprensibile. E' comprensibile che tu non l'abbia capito com'è comprensibile che non l'abbia capito nemmeno io, dal momento che è incomprensibile :D
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene... dato per certo che il libro è incomprensibile... all'esame cosa chiede la prof di quel libro?
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
A questa domanda dovrebbero rispondere coloro che hanno dato l'esame con la Mazzone... Io l'ho fatto con l'assistente, che m'ha chiesto praticamente tutto il programma...

Dimenticavo... la maggior parte dei miei colleghi, SE NON SBAGLIO, non l'ha nemmeno letto il libro, semplicemente perchè il suo studio era compreso tra alcuni altri libri per la prova in itinere, dove si doveva portare un argomento a scelta. E non hanno scelto il libro della Mazzone.
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
A me il libro sembra scritto in arabo, andrò a fare l'esame senza sapere o ricordare niente del suo libro e quindi sarà come farlo a scatola chiusa.
Qualcuno entro domani pomeriggio potrebbe dirmi cosa fare meglio di sta materia?
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi,saprebbe dirmi che domende hanno fatto relative al libro della prof.ssa?
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
per favore qualcuno sà dirmi le domende più frequenti di questo esame?
taxi driver-votailprof
taxi driver-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kegioia preparati bene perkè sarà dura...
taxi driver-votailprof
Rispondi Cita Salva
la mazzone è sopranominata l'azzicca paletti...le donde sono imprevedibili cosi come il suo libro incomprensibile
taxi driver-votailprof
Rispondi Cita Salva
hanno messo una materia impossibile da passare in questo corso data la sua facilità insomma hanno messo una materia inutile solo perostacolarci perfortuna tu appartieni ad un altro corso...ciao che dio ti aiuti

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email