stefy86-votailprof
stefy86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo ragazzi ho un piccolo problema per quanto riguarda la prenotazione di una esame:...il 3 luglio dovrei sostenere l' esame dei crediti a scelta del seminario della prof mazzone...giustamente ho cerco di prenotarmi nelle apposite sessioni di esami di storia del pen. pol. contem. o di storia della filosofia...però al momento che clicco su prenota mi compare un avvertenza che dice che io ho gia sostenuto l' esame e che nn posso effettuare alcuna prenotazione(materie che comunque ho gia dato!) a questo punto la domanda nasce spontanea:ma cosa caspita devo fare per prenotarmi a questo benedetto esame?? aspetto una vostra risposta....
punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Stefy86 ho lo stesso problema tuo....io cmq mi presento lo stesso a sostenere l'esame!
ed3nuzzo-votailprof
ed3nuzzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se non erro, me lo disse la mazzone tempo fa, dovete prenotare la materia a scelta non come storia del pensiero politico contemporaneo, ma dovete selezionare la voce "altro".
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi il problema è di tutti coloro devono sostene l'esame per la materia a scelta,in teoria si dovrebbe andare in segreteia studenti prima dell'esame e comunicare qual'è la materia che si vuole dare solo dopo che la segreteria ha caricato l'insegnamento la si può prenotare.
Per l'esame di domani non preoccupatevi perchè il portale non funziona per alcuni giorni quindi domani si registrerà solo su cartaceo..
Noi ragazzi di Scienze dell'Amministrazione abbiamo creato un contenitore con tutte le segnalazioni di problemi con la prenotazione.Che ne dite se lo facciamo anche qui?
Inoltre ogni tanto guardate le segnalazioni al link seguente:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/11716-registrazione-prenotazione-elettronica-degli-esami-tutto-quello-ke-si-deve-sapere-7.html
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader