zlatan8-votailprof
zlatan8-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...
qualcuno può dirmi esattamente dove posso trovare gli orari delle lezioni???? vado nel sito ma nn riesco ad aprire la pagina....
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il link dell'orario delle lezioni è questo Home page . Fammi sapere se cliccandolo da qui ti si apre :).
zlatan8-votailprof
zlatan8-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi visualizzato....grazie mille...senti una cosa...ho visto che per il primo ciclo ho ci sn 4 materie...io mi devo dare solo quelle 4???
viriato-votailprof
viriato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Zlatan ma tu sei del primo anno per caso? se lo sei ,allora sei come me. Ho letto la conversazione tra te e Kleberson e sono andato per l'ennesima volta sulla Home page per vedere gli orari, ma ho notato che le materie inserite nel primo ciclo riguardante il primo anno dapprima erano 5 e ora invece sono 4.
La quinta materia era Economia Politica, che si sarebbe dovuta svolgere con il professore Castronuovo ogni lunedi,martedi,mercoledi , dalle ore 16 alle 18, ma adesso non compare più questa materia in questo primo ciclo.
Ci sarà stato un cambiamento inaspettato allora ! Cmq ragazzi visto che adesso Economia Politica non compare più nel primo ciclo , vorrà dire che poi sarà automaticamente inserita nel secondo ciclo (sempre del primo anno) giusto?

kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"zlatan8;182819":
sisi visualizzato....grazie mille...senti una cosa...ho visto che per il primo ciclo ho ci sn 4 materie...io mi devo dare solo quelle 4???
Sì, per questo ciclo di lezioni potrai dare soltanto queste 4 materie, più la lingua straniera che hai scelto per il primo anno :).
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Viriato;182856":
sono andato per l'ennesima volta sulla Home page per vedere gli orari, ma ho notato che le materie inserite nel primo ciclo riguardante il primo anno dapprima erano 5 e ora invece sono 4.
La quinta materia era Economia Politica, che si sarebbe dovuta svolgere con il professore Castronuovo ogni lunedi,martedi,mercoledi , dalle ore 16 alle 18, ma adesso non compare più questa materia in questo primo ciclo.
Ci sarà stato un cambiamento inaspettato allora ! Cmq ragazzi visto che adesso Economia Politica non compare più nel primo ciclo , vorrà dire che poi sarà automaticamente inserita nel secondo ciclo (sempre del primo anno) giusto?
Hai ragione, con l'aggiornamento che hanno fatto oggi hanno tolto dal primo ciclo di lezioni Economia Politica per il primo anno e Politica Economica per il secondo anno. Quindi, dato che le lezioni di queste 2 materie sono tenute entrambe dal Prof. Castronuovo, penso proprio che quest'anno le sue lezioni saranno nel secondo ciclo anzichè nel primo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email