philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Allora... premesso che mi sono iscritto a Scienze storiche e politiche a Catania, ed abitando in provincia, ho deciso che l'unica alternativa possibile per recarmi in facoltà è il treno. Bene, io adesso vorrei sapere: se vado in segreteria (ormai martedì prossimo), è possibile farmi dare gli orari delle lezioni e le relative materie e aule dove si svolgono, in modo così da potermi regolare sugli orari e fare un abbonamento per il treno senza timore di non doverlo poi utilizzare?

E per il primo giorno, com'è prevista la giornata universitaria?

Grazie per le risposte!
Ciao.
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao philo!! se vai nel sito di scienze politiche e clicchi su bacheca e sul corso di laurea in scienze storiche e politiche troverai l'orario delle lezioni...a meno di cambi di programma dovrebbero iniziare il 9 ottobre...
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao roots!!!
Ho guardato l'orario, ma a me sembra un po' strano (senza contare che è quello dell'anno scorso): non credo che il primo anno si facciano solo 4 materie, e il terzo solamente 2 8O . Insomma, credo fermamente che sia incompleto!
Per questo voglio andare in segreteria e farmi dare l'orario completo (aule comprese).

A presto!
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
le 4 materie sono quelle del primo ciclo...le altre si faranno durante l'anno!!se guardi attentamente in alto c'è scritto che l'orario è quello dell'anno accademico 2006/2007...
sex_pistols-votailprof
sex_pistols-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a volte accade ke vedi l orario dell anno scorso, qndi riesci e riprova. cmq e cm dice roots..ad ogni modo le materie x il 1o ciclo rimaranno penso invariate xro l orario penso ke dovrebbe cambiare(anke xke x il 2o e assuro uno dovrebbe fare lezione dalle 8 fino alle 6 8O). cmq nn puoi sapere tt ora tipo aule, xke cambiano all ultimo secondo.
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capisco... beh, ci sarà però modo di sapere almeno l'orario completo...
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo per l'orario completo nn so darti aiuto!! :(
sex_pistols-votailprof
sex_pistols-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn puoi saperlo ora devi aspettare.. :wink:
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Muy bien.
A questo punto però spero che li diano con congruo anticipo rispetto al primo giorno di lezione.
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Comunque è possibile sapere in linea di massima come si svolge, cosa succede, come sarà insomma il primo giorno?
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il primo giorno sarà come tutti gli altri a venire...di solito i prof danno le informazioni generali della materia alcuni iniziano da subito a spiegare....insomma non c'è mai stato nulla di speciale
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Okay.
Vorrei sapere ancora qualcosa (sempre per il primo giorno): cosa bisogna portare?
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Olà, amigos!
Torno appena appena dalla facoltà, dove mi sono informato su qualcosina. Dunque, gli orari sono quelli riportati nel sito, ma è molto probabile che l'inizio delle lezioni slitti di una settimana: quindi non più 9 Ottobre ma 16 Ottobre...
pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buon per tutti
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...le lezioni di Scienze storiche e politiche iniziano giovedì 12 alle 10.00 con Storia della Filosofia...poi da lunedì 16 incominciano le altre lezioni...riguardo alle materie per ora sono 4 le altre si faranno durante l'anno complessivamente sono 9/10 ad anno più i crediti ke dovremo ottenere tramite attività extracurriculari o materie aggiuntive...sembra strano ke sappia tt qst cose essendo una matricola ma mi sn informato bene
se vuoi sapere di più vai sul sito dell'università e poi su qll della nostra facoltà...se vuoi più informazioni mandami un e mail oppure risp qui...sciauuuuz:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica