philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve!
Come scritto nell'altro topic, mi sono appena iscritto (più precisamente sto avviando le pratiche) alla facoltà di Scienze Storiche e Politiche di Catania.
Adesso, proveniendo dall'Industriale (i cui studenti sono notoriamente restii ad iscriversi a facoltà umanistiche), non conosco proprio nessuno che deve frequentare il primo anno di SSP, e vorrei rimediare al problema prima che inizino le lezioni in quanto non vorrei trovarmi spaesato e sconosciuto in mezzo a sconosciuti.
Quindi se c'è qualcuno/a di Acireale o dintorni (comunque della provincia di Catania), che si è appena iscritto o si sta iscrivendo a SSP, sarei ben lieto di incontrarlo/a, magari per studiare un po' la situazione di quello che ci attende, cercare approcci adeguati allo studio, fare amicizia.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.
Ciao.
:)
sex_pistols-votailprof
sex_pistols-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquillo poi farai amicizia all uni.. c siamo passati tt...
pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come ti dicevano sopra è normale, però sarebbe meglio se conoscessi già qlc1 del tuo corso di laurea così da nn trovarti spaesato il 1 g. anch io cmq sono di SSP

ciao pippo83
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao philo!!nn preoccuparti se nn conosci nessuno,in facoltà conoscerai un sacco di gente!! :D
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Philo;68139":
Salve!
Come scritto nell'altro topic, mi sono appena iscritto (più precisamente sto avviando le pratiche) alla facoltà di Scienze Storiche e Politiche di Catania.
Adesso, proveniendo dall'Industriale (i cui studenti sono notoriamente restii ad iscriversi a facoltà umanistiche), non conosco proprio nessuno che deve frequentare il primo anno di SSP, e vorrei rimediare al problema prima che inizino le lezioni in quanto non vorrei trovarmi spaesato e sconosciuto in mezzo a sconosciuti.
Quindi se c'è qualcuno/a di Acireale o dintorni (comunque della provincia di Catania), che si è appena iscritto o si sta iscrivendo a SSP, sarei ben lieto di incontrarlo/a, magari per studiare un po' la situazione di quello che ci attende, cercare approcci adeguati allo studio, fare amicizia.
Ciao.
Io mi sono appena iscritto in questa facoltà, e sono di Acireale...
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Kleberson;73097":
Io mi sono appena iscritto in questa facoltà, e sono di Acireale...
Perbacco, ormai non ci speravo più!
Senti, se ti va di vederci per un caffè o una birra potremmo così parlare un po' di ciò che ci aspetta e del modo migliore di affrontarla... che ne dici?
Fammi sapere!
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Philo;73191":
Perbacco, ormai non ci speravo più!
Senti, se ti va di vederci per un caffè o una birra potremmo così parlare un po' di ciò che ci aspetta e del modo migliore di affrontarla... che ne dici?
Fammi sapere!
Ok...Magari ti prendi il mio contatto msn dal mio profilo, così ci si mette d'accordo lì..
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sta bene!
Grazie mille!
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Philo;68139":
Salve!
Ciao.
Ciao mi kiamo Domenico sn di Fiumefreddo un pò lontanuccio ma ho ampie possibilià di spostamento... anke io sn una matricola di ssp se hai msn ti lascio il mio contatto così possiamo già fare conoscenza: mail_placeholder
ciao ciao a presto
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie lordhagens, ti aggiungo subito!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live