cohiba84-votailprof
cohiba84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe suggerirmi una libreria dove poter procurare il testo del prof.Nicosia ( Sismondi )!! Alcune mi han detto che non lo trattano questo testo...e giorno 12 ho esami....Help!!!!:D
cohiba84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dimenticavo..mi servirebbe in tempi brevi....Grazie!!!
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Potresti provare da Cavallotto, se non ricordo male, l'anno scorso lo trovai lì...
cohiba84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si ho provato..è che ho saputo tardi di questo testo e quindi da cavallotto prima di 15 non riescono a procurarmelo!! Ho provato alla Culc e in una settimana dovrebbe arrivare...speriamo!!!! Ma tu che hai già sostenuto l'esame, del suo testo chiede tutto??? E dello Chevallier sai se posso saltare qualcosa???
In ogni caso grazie!!!!
Ciao buona giornata
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho dato la materia con le prove in itinere, e sul Sismondi c'era una domanda sola (sulla Costituzione Inglese se non sbaglio). Per cui non so dirti se all'orale è più esigente...
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io il Sismondi l'ho dato orale e l'esame l'ho fatto con uno degli assistenti: e purtroppo devo dirti che è stato abbastanza ostico.
taxi driver-votailprof
taxi driver-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non credere a philo tende ad esagerare. cmq potevi pensarci prima a procurarti il testo. ciao
cohiba84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Philo x l'info!!
Taxi driver potevo pensarci prima...ma io ho preso il programma dal sito e il sismondi non è proprio citato...quindi ho saputo dell'esistenza di questo testo per caso sul forum..io non seguo le lezioni e quindi....come facevo a pensarci prima.....Cmq grazie cmq delle info
taxi driver-votailprof
Rispondi Cita Salva
philo dai consigli ok. ma non fare spaventare la gente... parlare con te è come leggere l'apocalisse
cohiba84-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D speriamo infatti non sia così ostico!!!
Raga ma scusate..ma di questo libro ho visto che l'ultima parte è tutta in francese...cmq spero si debbano fare solo i primi capitoli??
Ciao ciao
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io la parte in Francese l'ho saltata...:D
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io l'ho saltata anche, e cmq credo non si debba fare.
Per quanto riguarda la difficoltà dell'esame, io l'ho fatto con un assistente ed è stato difficilotto: questo non significa che anche gli altri professori siano altrettanto difficili, quindi cohiba io ti auguro di beccare il miglior professore ;)

"Taxi Driver;157490":
philo dai consigli ok. ma non fare spaventare la gente... parlare con te è come leggere l'apocalisse
Allora non la leggere :D
taxi driver-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusatemi...ma non conoscete il francese, è fondamentale per andare avanti in questa facoltà forse è meglio che pensiate bene a cosa volete dalla vita...ciao
cohiba84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Taxi driver si sta semplicemente discutendo...probabilmente sappiamo il francese e anche cosa vogliamo dalla vita meglio di te...questo è un forum..se si hanno dubbi si chiede o non si può?? In ogni caso grazie x l'acidità gratuita....e buona giornata..
Ringrazio Philo e Kleberson x i consigli!!!!!
Ciao ciao
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Figurati cohiba :) In ogni caso son sicurissimo che il prof la parte in francese nemmeno la considera da studiare, figurati se te la chiede all'esame ;)
E non fare caso a Taxi... è acido come una vecchia zitella, ma in fondo in fondo è... molto peggio :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader