philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come ci si deve regolare con i libri?
Come si sanno i titoli da comprare?
Dove si comprano?
Ecc... ecc...
pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si coprano sicuramente in libreria...cmq nn comprare nulla per il momento, aspetta l'inizio delle lezioni per vedere cosa dice il prof.

ciao

pippo83
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
I titoli sono trascritti nei programmi delle materie che trovi sul sito della facoltà...

ciao
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il sito della facoltà fa ca**re, se permettete... Aspetterò le lezioni, credo che i prof dicano quali bisogna comprare, no?
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma perchè fa ca....???
Cmq i programmi sono quelli che trovi lì...
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fa ca**re perchè è fatto un po' troppo approssimativamente ed è incasinato.
Comunque all'indirizzo http://www.fscpo.unict.it/ssp/Piano_studi_SSP.asp ho trovato ciò: non sono queste le materie che si studiano nei vari anni?
Perchè quelle elencate nella pagina degli orari mi sembrano davvero molto poche.
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma che c'entra qlle che hai visto nella pagina web relativa alle lezioni delle materie sono riferite al 1 ciclo, ovvero le prime materie...poi seguirà il secondo ed il terzo ciclo...di certo nn puoi seguire 12 materie contemporaneamente...sarebbe impossibile, nn credi???
Cmq si le materie del Cdl in SSP sono qlle...

Ciao

Pippo83
donturi-votailprof
donturi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga, neoiscritto ssp! mi sapreste dare dritte x i testi? o vanno bene quelli inseriti nella pagina web. mi pare di capire che sinora ci stanno solo orari di 4 materie che iniziano dal 12/10.
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao DonTuri.
Quando l'altra settimana sono andato in facoltà ad informarmi mi hanno detto che in linea di massima i libri dovrebbero essere quelli elencati nel sito, ma comunque ci penseranno i docenti a dirci quali sono i testi da comprare e utilizzare.
Ciao.
donturi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gentilissino philo, non ho costante possibilita' di partecipare lezioni, motivi di lavoro. siete di gran supporto sul forum. mi confermi inizio lezioni il 12/10? comunque faro' un salto in segreteria.se ti e' possibile fai girare questo link: sspct : scienze storico politiche catania magari si puo parlare con piu' liberta', "supporto testi" e quantaltro. yahoo gruppo scienze politiche, ci vuole un account yahoo. GRAZIE
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Figurati.
Le lezioni inizieranno il 16 Ottobre, non il 12, all'indirizzo Home page puoi vedere gli orari completi.
Grazie per il link.
Ciao
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aspetta, DonTuri, forse hai ragione tu... il 12
donturi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, storia della filosofia ...12/ottobre -gio ven sab- dalle 10 alle 12
donturi-votailprof
Rispondi Cita Salva
...ma quale aula ???
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i libri di testo per il nostro cdl sn qll scritti sul sito della facoltà...cmq Philo hai ragione il sito fa un pò pena dovremmo crearne uno simile a quello di lettere e filosofia ke è molto bello...però io nn ci sò mettere mano a qst cose altrimenti sarei in Informatica e nn qui...riguardo Donturi la prima lezione è giovedì 12 alle 10.00 l'aula effettivamente nn lo so...dm vado a catania e mi informo...e poi vi faccio sapere ok???

ciao

LordHagens(per gli amici Niko);)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica