gianby-votailprof
gianby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi,vorrei iscrivermi al primo anno del corso in scienze storiche e politiche e vorrei delle informazioniu in più da voi....grazie
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sono uno studente prossimo all'iscrizione al III anno...ti lascio il mio contatto di msn così possiamo parlare di quello che ti interessa...ti mando un messaggio privato e te lo lascio
k33-votailprof
k33-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve vorrei avere delle informazioni sulla facoltà di scienze storiche e politiche.Vorrei sapere se la frequenza è obbligatoria e gli sbocchi lavorativi che avrò con questa laurea.
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"k33;173058":
salve vorrei avere delle informazioni sulla facoltà di scienze storiche e politiche.Vorrei sapere se la frequenza è obbligatoria
Ciao, la frequenza non è obbligatoria, a meno che tu non voglia prendere parte alle prove in itinere. In questo caso, alcuni docenti richiedono almeno il 75% delle presenze alle loro lezioni.
gilisi-votailprof
gilisi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...mi sono iscritto al primo anno di scienze storiche e politiche,cercavo cortesemente qualcuno che mi poteva dare qualche informazione in piu'....prof,ambiente ecc...grazie mille!
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gilisi;176562":
Ciao a tutti...mi sono iscritto al primo anno di scienze storiche e politiche,cercavo cortesemente qualcuno che mi poteva dare qualche informazione in piu'....prof,ambiente ecc...grazie mille!
Ciao. In questo topic dovresti trovare le informazioni che cerchi http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-storiche-e-politiche/23661-info-su-corso-di-laurea.html . Qualora avessi altri dubbi, non esitare a chiedere :).
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva