gianby-votailprof
gianby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi,vorrei iscrivermi al primo anno del corso in scienze storiche e politiche e vorrei delle informazioniu in più da voi....grazie
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sono uno studente prossimo all'iscrizione al III anno...ti lascio il mio contatto di msn così possiamo parlare di quello che ti interessa...ti mando un messaggio privato e te lo lascio
k33-votailprof
k33-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve vorrei avere delle informazioni sulla facoltà di scienze storiche e politiche.Vorrei sapere se la frequenza è obbligatoria e gli sbocchi lavorativi che avrò con questa laurea.
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"k33;173058":
salve vorrei avere delle informazioni sulla facoltà di scienze storiche e politiche.Vorrei sapere se la frequenza è obbligatoria
Ciao, la frequenza non è obbligatoria, a meno che tu non voglia prendere parte alle prove in itinere. In questo caso, alcuni docenti richiedono almeno il 75% delle presenze alle loro lezioni.
gilisi-votailprof
gilisi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...mi sono iscritto al primo anno di scienze storiche e politiche,cercavo cortesemente qualcuno che mi poteva dare qualche informazione in piu'....prof,ambiente ecc...grazie mille!
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gilisi;176562":
Ciao a tutti...mi sono iscritto al primo anno di scienze storiche e politiche,cercavo cortesemente qualcuno che mi poteva dare qualche informazione in piu'....prof,ambiente ecc...grazie mille!
Ciao. In questo topic dovresti trovare le informazioni che cerchi http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-storiche-e-politiche/23661-info-su-corso-di-laurea.html . Qualora avessi altri dubbi, non esitare a chiedere :).
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao scusatemi un 'informazione :per superare il primo anno di quanti crediti ho bisogno?........grazie
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gilisi;177404":
Ciao scusatemi un 'informazione :per superare il primo anno di quanti crediti ho bisogno?........grazie
Per superare il primo anno bisogna conseguire almeno 36 CFU.:)
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ops..sinceramente sn tanti messi a confronto cn altre università dv cn 21 0 24 cfu passi! ma scusa la schiettezza tutte le materie hanno un programma pesante??...
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gilisi;177444":
ops..sinceramente sn tanti messi a confronto cn altre università dv cn 21 0 24 cfu passi! ma scusa la schiettezza tutte le materie hanno un programma pesante??...
No, fortunatamente non tutte le materie del primo anno sono pesanti. Credo che con la giusta dose di impegno potrai passare al secondo anno senza troppi problemi.:)
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
speriamo....grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica