eryka-votailprof
eryka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Ho appena visto in bacheca i nuovi orari delle lezioni per il primo anno, ma facendo due conti sono in tutto 23 crediti su 36...come riesco a prendere i restanti crediti? e per caso dovrei fare un piano di studio da presentare in segreteria?se è si entro quando lo devo presentare e cm faccio a presentarlo?
grazie mille in anticipo per la risposta...
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Eryka,
ti risultano 23 crediti perchè tu hai contato solo le materie del primo ciclo (che sono presenti nella bacheca degli orari). Questo primo ciclo si conclude il 13 ottobre 2008, poi a inizio 2009 inizierà il secondo ciclo con le altre materie dell'anno.
Per conoscere tutte le materie del tuo anno di corso, devi andare alla pagina http://www.fscpo.unict.it/ssp/Piano_studi_SSP.asp lì ci sono i programmi delle materie e il numero di crediti relativo.

Per quanto riguarda il piano di studio, io non ne ho mai sentito parlare, e non ho mai presentato nulla del genere in segreteria. Quindi non credo sia necessario o obbligatorio.

Ciao! :)
eryka-votailprof
eryka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...grazie mille :D
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"eryka;175392":
e per caso dovrei fare un piano di studio da presentare in segreteria?se è si entro quando lo devo presentare e cm faccio a presentarlo?
In segreteria devi dichiarare quale lingua straniera vorrai dare per questo Anno Accademico :).
zlatan8-votailprof
zlatan8-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao eryca....anche io sn combinato come te...cioè so pochino in quanto sn iscritto come te al primo anno...quando avrai delle risposte esaurienti mi metti al corrente pure a me??? ti ringrazio in anticipo...
gilisi-votailprof
gilisi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusatemi...mi sn anchio iscritto al primo anno come voi ,però ho fatto l'iscrizione online e poi per posta però da nessuna parte ho dichiarato quale lingua straniera vorrei dare..cortesemente se qualcuno sa cosa posso fare mi contatti!!!grazie mille
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gilisi;177398":
Ciao scusatemi...mi sn anchio iscritto al primo anno come voi ,però ho fatto l'iscrizione online e poi per posta però da nessuna parte ho dichiarato quale lingua straniera vorrei dare..cortesemente se qualcuno sa cosa posso fare mi contatti!!!grazie mille
Puoi recarti in segreteria e comunicarlo ora (non ricordo se c'è la scadenza del 30 novembre per queste cose). Forse chi lo comunica a parte dall'iscrizione deve farlo con una richiesta scritta. Magari prima informati per telefono con la Dottoressa Carità, sicuramente saprà esserti d'aiuto :).
gilisi-votailprof
gilisi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mille grazie...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica