ricardomundial-votailprof
ricardomundial-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi/e, sono del corso PRI e ho deciso di fare Storia del pensiero politico contemporaneo (non moderno e contemporaneo...) come insegnamento a scelta, con la Prof.ssa Mazzone.

Ho visto che sul sito della facoltà però il programma è riportato in maniera generica, qualcuno saprebbe dirmi il programma esatto per ogni modulo (non dico le pagine precise, ma almeno sapere i testi perchè io devo fare solo due moduli sui sei totali)?
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ricardomundial la lista dei libri la puoi trovare qui...

Nuova pagina 1

le parole scritte in maiuscolo (ad esempio ILLUMINISMO E RIVOLUZIONE) indicano il nome dei vari moduli...successivamente è riportato il libro l'autore e la casa editrice...

i libri sono da leggere tutti per intero,ma non credo che ti verranno pesanti anche perchè sono molto interessanti!! ;)
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...non avevo letto che devi fare solo 2 moduli su 6...bene,allora ti conviene parlare con la prof...lei ti dirà quale libri portare!!
lucena-votailprof
lucena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me interessa tale esame..io sono di scienze politiche nuovissimo ordinamento..e sono al 3anno..la prof è la stessa?se si..com'è questa prof?sxo in una vostra risposta..grazie anticipatamente..un kiss:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader