roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,quali materie mi consigliate di dare tra st medievale,st contemporanea,sociologia,antropologia culturale,scienza politica e st moderna??...io ne vorrei provare 5 tra queste 6...secondo voi ce la posso fare??aspetto consigli,grazie!!
stefy86-votailprof
stefy86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooooo!!!!!!!! può farcela benissimo a dartele tutte , però ti consiglio forse di lasciare la sociologia generale.le altre le ho date e non sono poi così tremende!!!!!!!
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao stefy,grazie del consiglio,speriamo bene allora!!ma senti,la storia contemporanea(prof spampinato) secondo te la posso dare tutta in una volta,o mi conviene fare la prova in itinere??(anche se dubito che riuscirò a studiarla bene la materia per la data della prova...)
stefy86-votailprof
stefy86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l' anno scorso lo data tutta intera orale, però nn so se quest' anno fa due scritti o ne fa uno solo e poi l 'ultima parte orale?? cmq se puoi farla tutta scritta è meglio!!perchè all' orale ti fa domande troppo minuzziose....cmq studiarla alla fin fine nn ti verrà pesantissima...ciaooooo
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
quest'anno il prof ha deciso di fare una prima parte (i primi 3 moduli) o scritti o orali e la seconda parte solo orale!!...io però nn penso che arriverò a studiare la materia nella data della prima prova scritta o orale,per questo ti ho chiesto se ,alla fine, si poteva dare tranquillamente tutta in una volta!!ti ringrazio...alla prox incertezza che ho mi faccio sentire,ciao!!
punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma mi sapresti dire su storia moderna 1 come ha deciso di farla la prof., la fa scritta per tutti e due i moduli.......o solo orale?
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao punkfly!!la prof di storia moderna 1 ha avuto la bella idea di fare la prima prova scritta,dopo solo 3 lezioni, su un modulo solo !!successivamente farà un'altra prova scritta sul secondo modulo,altrimenti si porta tutta all'orale (e io sto facendo cosi!!)
punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha già fatto il primo scritto? se deve ancora farlo c'è bisogno di scriversi per farlo.......?
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"punkfly;102729":
Ha già fatto il primo scritto? se deve ancora farlo c'è bisogno di scriversi per farlo.......?
Già fatto e per la maggior parte dei compiti già portati i voti
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,già li ha corretti!!...ma quanti trenta e lode ci sono stati!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email