presidente-votailprof
presidente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Colleghi , voglio presentarmi di Storia Contemporanea vorrei avere qualche info sulle modalità di svolgimento dell'esame , argomenti che il Prof. chiede sempre ......., aiutatemi se potete perchè ogni volta che vengo a Catania per fare un esame vengo sempre come un kamikaze!!!
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vieni come un kamikaze la tua preparazione vuol dire che non è molto estesa agli argomenti della materia...bisognerebbe studiare un pò di più e non c'è il rischio di andare all'appello pronto per il sacrificio estremo :muro:
presidente-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi spiego meglio caro Lordhagens, la mia preparazione è fuori discussione , cercavo semplicemente qualche consiglio perchè non ho modo di conoscere prima il professore tutto qui.
noi non ci conosciamo e quindi non puoi sapere che se non sono preparato come un goniometro neanche mi presento.
grazie lo stesso cercavo aiuto non lezioni.
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
"presidente;185250":
mi spiego meglio caro Lordhagens, la mia preparazione è fuori discussione , cercavo semplicemente qualche consiglio perchè non ho modo di conoscere prima il professore tutto qui.
noi non ci conosciamo e quindi non puoi sapere che se non sono preparato come un goniometro neanche mi presento.
grazie lo stesso cercavo aiuto non lezioni.

Si ok non metto in dubbio la tua preparazione e mi dispiace per aver frainteso il mio messaggio...ma non è necessario che alla mia equivoca arroganza rispondi con altrettanta arroganza volontaria ed evidente perché non mi fa né caldo né freddo...
cmq Spampinato di Contemporanea I varia da studente a studente le domande d'esame...che io mi ricordo chiede soprattutto la rivoluzione industriale ottocentesca...i due metodi di colonizzazione di Inghilterra e Francia...l'unità d'Italia e i moti rivoluzionari...l'esame è fattibile...
Mangiameli invece di Contemporanea II chiede le cose più minuziose esistenti fino alla fine della seconda guerra mondiale...raramente chiede altro oltre il 1945...i suoi assistenti non lo so tuttavia ti consiglio di non fare l'esame con lui...
presidente-votailprof
Rispondi Cita Salva
direi che l'equivoco è chiarito. non era ma intenzione essere arrogante come ti dicevo cerco solo aiuto nel forum non risse , non a caso sono intervenuto in altre discussioni per sedare gli animi.
comunque grazie per le tue info ora ho qualche notizia che non avevo , spero in futuro di potere contare sulla tua disponibilità e su quella degli altri colleghi,come diceva qualcuno "il morto è morto ,pensiamo al vivo"
ciao Lordhagens:D
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sinceramente non conosco quel detto:) cmq io e altri miei colleghi bazzichiamo sempre da queste parti per qualunque cosa manda un mex privato oppure apri una discussione...buon anno accademico:yeah:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email