punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi volevo chiedere se per caso il professore di geografia ha prestabilito già le date delle prove initinere e se la risposta è si, quali sono :-) ? grazie in anticipo delle risposte ....se ci saranno!
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sabato 1 Dicembre prova in itinere, argomenti da studiare 1°, 2° e 4° (Cartografia) modulo.
Per l'orario francamente non ricordo :D
ed3nuzzo-votailprof
ed3nuzzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Philo;129452":
Sabato 1 Dicembre prova in itinere, argomenti da studiare 1°, 2° e 4° (Cartografia) modulo.
Per l'orario francamente non ricordo :D

Scusa Philo, ma la prova in itinere di geografia non dovrebbe riguardare i moduli 1 2 e 3? mi ricordo che il proff aveva detto a inizio lezioni che l'esame scritto sarebbe stato su i primi tre moduli e che il 4(il malloppone scaricabile da internet) sarebbe stato oggetto dell'ultimo esame scritto prima dell'orale. Potresti farmi sapere con certezza se è realmente come penso io oppure se il proff ha cambiato idea durante il corso delle lezioni?Io non ho potuto frequentare molto quindi mi sono un po' perso.....
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof ha spiegato che la prova sarà ,come detto da Philo, sui moduli I,II e IV.
All'orale bisognerà portare il terzo modulo sulla Geografia Politica.
ed3nuzzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Premettendo che mi sembra una grande cavolata tutto cio', per quanto riguarda la prova ha spiegato come sara'?tipologia di domande?Quante domande? sono nel panico più totale ehehe
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ne ho la più pallida idea, francamente. Conviene dunque seguirsi le ultime due lezioni (22 e 23) perchè c'è la possibilità che il prof dica qualcosa riguardo la prova.
lila-votailprof
lila-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..ho sentito odor di prove in itinere ed eccomi!
... il fascicolo della cartografia è tutto?
Voci di corridoio dicevano solo mezzo ..boh:confused:
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lila il modulo sulla Cartografia è da studiare dal libro scaricabile gratuitamente su internet (il link è nella pagina web del programma). Le pagine sono da 9 a 100.
punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Apro il topick per chiedere ed è finita che mi sto rispondendo da sola :-) .. scherzo!! l'esame è stato posticipato a venerdì 7 dicembre e farà domande a risposte aperte e multiple del 1-2-4 modulo, ci vediamo all'esame buono studio!
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Orario dalle 10 alle 12 (meglio scriverlo ;))
ed3nuzzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma il proff a lasciato ulteriori dispense alle lezioni o ha fatto qualche accorgimento in particolare in questi due ultimi giorni?io non sono stato a ct e non ho potuto seguire le lezioni....infine ha chiesto di mettere qualche firma per fare la prova?oppure bisogna prenotarsi col portale studenti?
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ed3nuzzo;130097":
Ma il proff a lasciato ulteriori dispense alle lezioni o ha fatto qualche accorgimento in particolare in questi due ultimi giorni?io non sono stato a ct e non ho potuto seguire le lezioni....infine ha chiesto di mettere qualche firma per fare la prova?oppure bisogna prenotarsi col portale studenti?

Niente di tutto questo...venerdì 7 vieni in facoltà e fai la prova STOP...le cose da studiare sono sul programma che se non hai trovi TRANQUILLAMENTE sul sito della facoltà...:) goodbye!!!
philo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aggiungo che il prof ha detto che in questi giorni lasciava le sue dispense alla tipografia "Carpe Diem" a disposizione degli studenti.
ed3nuzzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non bastava gia tutto il programma...grazie mille per tute le info :)
lila-votailprof
lila-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate...
ma allora non basta studiare i libri dei moduli?
Bisogna aggiungere anche le dispense di Carpe diem?? :rolleyes:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2