darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a Tutti,
mi sto preparando per l'appello del 3 settembre e vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi qualche informazione/dritta sul prof e sull'esame..Vi ringrazio e continuiamo a collaborare per accorciare i tempi tra un esame e l'altro!...;)...a presto
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, non so se hai fatto la prova in itinere sui primi 2 moduli, comunque ti conviene studiare bene tutto il programma, perchè possono chiederti veramente di tutto. Se fai l'esame col Dott. Maimone, può anche tenerti quasi un'ora, il Prof. Sciacca invece va meno per le lunghe. Per quanto riguarda i moduli 5-6, l'esame col Prof. Caranti in genere dura 10-15 minuti.

In bocca al lupo, e se hai qualche altro dubbio, chiedi pure :).
natostanco-votailprof
natostanco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sto quasi per finire la triennale xò mancano le materie più dure...... filosfia politica sarà potabile?
darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho dato l'esame oggi...devo essere sincero sono contento che sia finito..ho dato i primi 4 moduli con caranti e gli ultimi 2 con sciacca...1 ora totale ma alla fine ce l'ho fatta..è la materia piu' tosta che ho dato fino ad adesso ma si puo' fare..sto postando degli appunti che ho utilizzato per studiare spero possano esservi d'aiuto...A presto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email