darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Cdl in Scienze Storiche Prof. Fabrizio Sciacca Filosofia Politica Per i moduli 3-4 il programma è: Fabrizio Sciacca (a c. di), Struttura e senso dei diritti. L'Europa tra identità e giustizia politica, Bruno Mondadori, Milano 2008 (parti indicate dal docente"

Riguardo il programma per il moduli 3 e 4 qualcuno saprebbe indicarmi le pagine così magari evito di sciropparmi tutto il libro?..grazie tante ragazzi!...

ps ho il riassunto di tutto il programma di sociologia economica in formato elettronico..se per caso servisse a qualcuno...BYE BYE...
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Prof. ha detto solamente di non fare i saggi di Costanzo e Attinà...

Per quanto riguarda il riassunto di Sociologia Economica, potresti inviarmelo per favore? :) La mia e-mail dovresti averla da quando ti ho mandato le slides...
darkside-votailprof
Rispondi Cita Salva
rimandami la tua email via posta privata..domani ti spedisco gli appunti, purtroppo oggi non mi trovo a ct.....gli appunti sono in ordine cronologico secondo i capitoli che dovevamo studiare dal trigilia e nient'altro..ho aggiunto un paio di pagine inerenti il capitale sociale..con quelli piu le slides vai alla grande..io l'esame l'ho gia dato e il prof è molto tranquillo...!!..buona fortuna!!
ed3nuzzo-votailprof
ed3nuzzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa l'intromissione darkside, ma se non ti crea disturbo potresti farmi avere questo riassunto del programma di sociologia economica?Se per te va bene ti lascio la mail con un messaggio privato così magari me lo spedisci. Grazie :)
darkside-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha appunti di filosofia politica da condividere??..ve ne sarei immensamente grato!..GRAZIE!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2665 Punti

VIP