roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi,riguardo all'esame di giorno 30 gennaio/01 febbraio cn la prof.mazzone,sapreste dirmi se basta studiare bene gli appunti che ha dato la prof.durante le lezioni,oppure è meglio fare bene pure i vari libri e fotocopie??...chiedo aiuto disperatamente perchè sono molto indietro col programma!!
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai preso parte a tutte le lezioni gli appunti vanno bene...riguardo alle fotocopie le ho lette e sottolineate ma sono troppo confusionarie e dispersive...:)
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok! pensi allora che studiando solo dagli appunti ce la posso fare a superare l'esame??...(da premettere che nn ho fatto la prova in itinere)...
per quanto riguarda le fotocopie,ti riferisci a quelle su nietzsche e focoault??
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A proposito di questo esame, le date esatte quali sono? Perchè c'è chi dice 30/31 Gennaio, chi 31 Gennaio/1 Febbraio, chi ancora 30 Gennaio/1 Febbraio.
Sfatiamo questo mito :D
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io pensavo ke avessi fatto la prova in itinere...cmq anke se nn l'hai fatta se hai preso bene gli appunti dovresti farcela solo con quelli per tutta la materia...Riguardo le fotocopie parlo di entrambi sia nietzsche che foucault...sn troppo dispersive e lunghe...e un consiglio Ti PERDERESTI DA CASA...Per Philo che io sappia l'esame A-L è il 30 gennaio M-Z io sapevo il 1 febbraio almeno così ha detto la prof il 2 dicembre...:)
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
lordhagens,grazie di tutto!!le fotocopie allora nn le studio...riguardo invece il libro "tempo e potere" ,che mi consigli di fare??...e sul libro "sul cristianesimo" di gibbon??si deve fare tutto o ci sono delle pagine da saltare??...vorrei fare solo gli appunti,ma temo che nn sia sufficiente...
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
il libro sul cristianesimo ti conviene proprio farlo...tempo e potere pure...sn libri scritti dalla prof e penso ke le domande te le fa su quelli...cmq per tempo e potere devi arrivare fino al capitolo 4...:D
pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn so qle sia il vstr programma di qst anno, a me lo scorso anno chiese Deleuze e Marx, dal libro tempo e potere
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
pippo noi qst'anno abbiamo fatto marx nietzsche e foucault...cmq come fa l'esame la mazzone...risp please:)
pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe dipende con chi lo fai, se lo farai con lei é abbastanza tranquilla ti mette a tuo agio facendoti partire, magari prima da una cosa a piacere e poi ti fa due domande; il problema sarebbe se lo dovessi fare con l'assistente, li ti cosiglierei di impegnarti nelle risposte..sopratutto con Marx (nn so Foucault perchè lo scorso anno nn era in programma, Nietzsche niente di preoccupante).
In bocca al lupo
Quando hai l'esame?
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ce l'ho martedì 30...l'abbiamo fissato con lei..sarà il mio primo esame quindi penso che avendolo fissato con lei,la prof ci sarà...una cosa pippo...nn è difficile passare l'esame vero?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22606 Punti

VIP